Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:i neon sono illegali... oltre ad essere veramente inutili.
Sia luci di posizione sia anabbaglianti e (anche se inutili) abbaglianti. :ok: Che poi come luci di posizione ti consiglio quelle a led, sono molto più belle da vedere :chupachup Unico difetto: se usi posizioni a led ti si accenderà di fisso la spia di lampadine bruciata. Il fatto è proprio il consumo delle luci led: 2/3w al posto dei 20w delle normali ad incandescenza... Purtroppo questo non si può correggere... :sisi:REDCHAT ha detto:ma esistono per abbaglianti e anabbaglianti?
C'è, c'è... E' il semplice led sul cruscotto che segnala la lampadina bruciata :sisi: Io ho provato a mettere una resistenza ma nada, il led perde di intensità mica male... La abbiamo bilanciata anche ma non funziona... Bisognerebbe ricalibrare sulla centralina il consumo, ma x un semplice led :asd::asd: Meglio lasciar così :ok:REDCHAT ha detto:Non penso che la seicento abbia questo sistema :asd:
Al massimo si potrebbe metttere una resistenza da 5 Ohm...
:asd::asd::asd::lol:Toby ha detto:Il pomello del cambio c'è ??
Toby ha detto:Il pomello del cambio c'è ??
REDCHAT ha detto:è sulla seicento vecchio modello esiste? :shock: è del 01 e non na he servostrezo,ne abs ne aria condizionata.... non ha neanche gli alza cristalli elettrici!