Tuning estetico fiat 600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Sto tunigizzando la seicento di un mio amico neo patentato.

Il progetto è :

Due neon blu nel vano piedi.
Due neon dietro nella cappelliera del baule.
Led o strisce luminose nel cruscotto.
Impianto hi fi con due casse anteriori da 45W l' una
Altri due altoparlanti da minimo 100W dietro nella cappelliera o magari un coassiale e se ci sono i soldi altre sue casse nelle portiere comprando le fasce predisposte.
Gruppi ottici posteriori Lexus Style.
Led strumentazione blu.
Anabaglianti a luce fredda.

Ho dei dubbi sulle lampadine della strumentazione e dei fari... che standard usano??? :boh:

:ok:

mha i led ed i neon x me sono tamarri....

io metterei un ampli a 4 canali con due woofer e due tweeter e coni 2 canali posteriori un sub da 32 con cassa armonica.....
poi dei bei cerchi in lega(sempre se già non li ha!)ok x i fari posteriori lexus style,poi un bello spoilerino posteriore.
come interni magari cambia il pomello del cambio,smonta il curscotto e fai il bordo del contachilometri e contagiri se c'è cromato e cambia le luci di retroilluminazione con altre di colore che riprendono la carrozzeria.(di che colore è?)e magari poi mette dei battitacco carini!

siete tutti e due dei tamarroidi!!!:lol: :lol: :lol:
No scherzo, anche io la farei con i neon alla fasr and furios....
Posso sempre farlo, ho una 126 rossa...:lol:

DANY 76 ha detto:
mha i led ed i neon x me sono tamarri....

io metterei un ampli a 4 canali con due woofer e due tweeter e coni 2 canali posteriori un sub da 32 con cassa armonica.....
poi dei bei cerchi in lega(sempre se già non li ha!)ok x i fari posteriori lexus style,poi un bello spoilerino posteriore.
come interni magari cambia il pomello del cambio,smonta il curscotto e fai il bordo del contachilometri e contagiri se c'è cromato e cambia le luci di retroilluminazione con altre di colore che riprendono la carrozzeria.(di che colore è?)e magari poi mette dei battitacco carini!

totale... 2.000€ :lol:

e vabbè....puoi sempre eliminare l'impianto stereo mettendo solo le casse migliori x lo stereo(al posto di quelle gia ci sono!)cosi risparmia almeno 600 euro.

Mmm... Io sono dell'idea che una buona radio, dei buoni anteriori e posteriori (sarebbe necessario dei midwoofer e dei midrange, a seconda del diametro che si può montare all'anteriore e posteriore + tweeter) suonerebbe già bene :)

Dei neon all'anteriore e al posteriore (magari 2 colori diversi) e un buon fondino sul cruscotto (magari bianco) starebbe già bene :ok:

X le luci "fredde": vendono direttamente quelle necessarie, basta chiedere a qlc venditore :ok: X gli stop "Lexus Style"... Almeno 100€ ci sono :sisi:

Oggi ho montato altri due neon blu dietro nella cappelliera. Ho smontato mezzo cruscotto per far passare i cavi dietro e per mettere gli interruttori sopra la radio.

Attorno al cambio e alla radio ho messo un tubetto a 12V per il modding del computer che si illumina di blu :D

REDCHAT ha detto:
Oggi ho montato altri due neon blu dietro nella cappelliera. Ho smontato mezzo cruscotto per far passare i cavi dietro e per mettere gli interruttori sopra la radio.

Attorno al cambio e alla radio ho messo un tubetto a 12V per il modding del computer che si illumina di blu :D

:chupachup Foto! :D

per ora se volete vi posto un filmatino 3gp degli interruttori... la prossima sera che vado in giro in macchina faccio qualche altra foto...

Ora sto cercando su ebay una bella autoradio possibilmente sony...

ecco perchè ci sono gli interruttori :P

sono illegali se sono accesi... io potrei usarli solo in cortile :lol:

Ludus ha detto:
i neon sono illegali... oltre ad essere veramente inutili.

Questione di punti di vista... Se ti trovi in un raduno fanno "bell'effetto" :) Se sei con la ragazza "appartato"... Atmosfera :D In ogni caso lo si potrebbe dire anche dei neon sui pc x esempio :sisi: Diciamo: "A chi piace/a chi non piace" ;)

Secondo me queste macchine sono fatte apposta per essere tamarrizzate... non metterei mai i neon su una mercedes... anche se però un bel neon blu fa sempre bell' effetto :asd:

Poi se sei in giro con un ipotetico sistema car hi fi che fa avanzare la macchina di un metro ad ogni basso i neon ci stanno a pennello per farti vedere...e per farti sentire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro