tubi rigidi info

• Autore discussione Autore discussione ixxam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
Buongiorno a tutti
Vorrei delle info sui tubi rigidi per l impianto a liquido
1_hanno diversi tipi di dimensioni tipo quelli di PVC???
2_i raccordi sono gli stessi o ci sono dei diversi???
3_come si curvano??

che io sappia li trovi prodotti da bitspower-ekwb con ø 10/12 e 12/16, hanno raccordi dedicati che comunque possono essere montati su curve a 45/90° normali, per piegarli sul tubo trovi diversi video esplicativi, ekwb vende anche un kit per curvarli ..

che io sappia li trovi prodotti da bitspower-ekwb con ø 10/12 e 12/16, hanno raccordi dedicati che comunque possono essere montati su curve a 45/90° normali, per piegarli sul tubo trovi diversi video esplicativi, ekwb vende anche un kit per curvarli ..
Reggono una sanso 12v o si staccano visto che sembrano solo incastrati nei raccordi??!!!

fare un loop con tubi rigidi non è facile come farlo con i flex, necessità di notevole precisione, non mi sembra di aver letto da parte dei vari brand limitazioni riguardanti l'utilizzo di una pompa rispetto ad un'altra, i materiali poi si scelgono in base al progetto che si vuole realizzare, se dovessi fare un semplice loop con un rad, un paio di wb e pompa/vaschetta userei sicuramente gli economici ek, se invece devo fare un loop modello aqualandia con una turbina per pompa scelgo componenti più performanti, bitspower o: Rigid Acrylic | Product Categories | PrimoChill.com ..

Il loop sarebbe 1wb 2 rad vachetta pompa e 2xwb gpu

- - - Updated - - -

Tubi avevo già in mente quelli sono indeciso sui raccordi
Ek non mi sembra cosi scadente rispetto a bitpower ecc

Pubblicità
Pubblicità