TT Soprano VS CM690

Pubblicità

tuxon

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Dimensioni:

TT soprano:
H=495 W=210 D=478

CM690:
H=482 W=213 D=524,5

Entrambi hanno 2 prese USB + ingressi mic+cuffie sul pannello superiore (il CM690 ha anche un e-sata). Il Soprano ha uno sportello che le copre, il CM690 no (entra la polvere?).

Alimentatore: il Soprano lo monta in posizione classica, il CM690 invece alla base del case. C è chi dice che questo fattore migliora il raffreddamento nel CM690; altri dicono che, siccome l' aria calda tende a salire, l' alimentatore è meglio che sia posizionato in alto in posizione classica (Soprano). Chi ha ragione?

Ventole in dotazione: il Soprano ne ha 3 (120 ingresso e uscita + ventola laterale da 80). Il CM690 non ho capito ancora bene quante ne ha (3 da 120? ingresso, uscita e laterale?)

Questi sono principalmente i dubbi che ho fra i 2 case, ora vorrei sentire il vostro parere :inchino:

qui c'è una recensione cmq io ero nella tua stessa situazione + o -!!! ero indeciso tra il soprano e il dx, ho aperto anche una discussione. Mi ero deciso sul dx che costa 50€ in piu del soprano, ma il CM690 è spaventoso!!
Appena l'ho visto non mi è piaciuto tanto ma ... la possibilità di mettere tutte quelle ventola mi ha impressionato, ha gia la predisposizione per un futuro impianto a liquido, sopra ci puoi mettere due ventole da 120m, sotto altre da 120, ali messo sotto per rendere la sua refrigerazione migliore!!! sul frontale e posteriore altre due ventole da 120 :shock::shock::shock: woooww cmq guarda bene la recensione e vedrai!!!:ok:

C'è da dire che esteticamente mi piace piu il soprano, una bella finestra, e con la chiave!!!:)

Effettivamente tutto quello detto da Lupo è vero...ma esteticamente, mamma mia...è più bello lo scatolone delle Barilla...! :asd:

Infatti, il soprano come estetica è proprio bello :love:

Però tutti quei vani di espansione per le ventole del cm690 mi attirano.

(Sperando che, essendo le prese usb scoperte, non mi entri la polvere :doh: )

Infatti, il soprano come estetica è proprio bello :love:

Però tutti quei vani di espansione per le ventole del cm690 mi attirano.

(Sperando che, essendo le prese usb scoperte, non mi entri la polvere :doh: )

Il fatto è che una volta messe basta .. non è che si stà sempre a smontare,rimontare, rivedere ecc le ventole, quindi basta che prendi un case con ventole gia ben posizionate e di qualità ed il gioco è fatto, e poi ... una volta che ne hai una davanti da 120, una dietro da 120 e una laterale da 80 ... la circolazione è gia ottima ... se poi si vuole aggiungere delle ventole, io aggiungerei solo una sopra di espulsione da 90 e una di immissione da 80 sotto il case!!! ma se per questo devo scegliere un case che non piace ... preferisco farlo da solo!!1 e vai ti modding estremo!!:ok:
Io mi sa che mi sto' invaghendo del Raidmax ninja black con finestra :asd::asd::asd:
Me sta proprio a gustà e soprattutto l apossibilitò di nascondere i cavi!!!
Anche se .. il cm690 secondo me è uno dei migliori in fatto di ventilazione tra i case medi!!! ma ripeto non serve sacrificare la bellezza per tute quelle ventola!!:rolleyes: e poi ci sono case gia con una mosterfan da 25, tipo il chackra!! ma i gusti son gusti!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro