PROBLEMA Tt Esports Shock ONE non funzionano

• Autore discussione Autore discussione Utente 85960
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 85960

Ospite
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè non so proprio a chi rivolgermi per trovare una soluzione a questo dannato problema.
3 giorni fa ho acquistato un paio di Shock One e tutto andava perfettamente. Da ieri mattina, tuttavia, hanno cominciato a non funzionare più. Come le collego al PC W7 mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e non funziona nulla. L'errore è il codice 43.
Ho provato di tutto:
-Cambiare porta USB;
-Re-installare i drivers delle porte USB;
-Re-installare i driver dell'headset;
-Disattivare altri dispositivi quali le casse del monitor;
-Formattare il PC;
-...
Ho tentato di contattare l'assistenza Tt Esports ma, dopo aver riempito la pagina ed aver premuto il tasto submit, vengo solamente riportato ad una pagina bianca senza sapere se l'operazione è andata a buon fine oppure no.
Spero che qualcuno mi possa aiutare dato che l'headset non è esattamente costato poco :'(
Bartowsky

Purtroppo non ne ho avuto ancora la possibilità. Cercherò di farlo questo pomeriggio.
EDIT: Appena provato su un altro PC. Si è ripresentato lo stesso problema.

Ultima modifica da un moderatore:
se non vanno e presentano lo stesso problema su 2 diversi pc, sono guaste.

se le hai comprate online mandale in assistenza/indietro al negozio, se le hai comprate in negozio fisico riportale a loro.

p.s.
in caso di acquisto online entro tot. giorni dall'acquisto dovrebbero cambiarti il bene con uno nuovo subito senza farti aspettare la riparazione di quello guasto... non so come funziona nello specifico però.

Ho appena parlato con un'operatrice Amazon. Provvederò a farmi sostituire l'headset. Grazie mille per il tempo dedicatomi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro