U
Utente 85960
Ospite
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè non so proprio a chi rivolgermi per trovare una soluzione a questo dannato problema.
3 giorni fa ho acquistato un paio di Shock One e tutto andava perfettamente. Da ieri mattina, tuttavia, hanno cominciato a non funzionare più. Come le collego al PC W7 mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e non funziona nulla. L'errore è il codice 43.
Ho provato di tutto:
-Cambiare porta USB;
-Re-installare i drivers delle porte USB;
-Re-installare i driver dell'headset;
-Disattivare altri dispositivi quali le casse del monitor;
-Formattare il PC;
-...
Ho tentato di contattare l'assistenza Tt Esports ma, dopo aver riempito la pagina ed aver premuto il tasto submit, vengo solamente riportato ad una pagina bianca senza sapere se l'operazione è andata a buon fine oppure no.
Spero che qualcuno mi possa aiutare dato che l'headset non è esattamente costato poco :'(
Bartowsky
3 giorni fa ho acquistato un paio di Shock One e tutto andava perfettamente. Da ieri mattina, tuttavia, hanno cominciato a non funzionare più. Come le collego al PC W7 mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e non funziona nulla. L'errore è il codice 43.
Ho provato di tutto:
-Cambiare porta USB;
-Re-installare i drivers delle porte USB;
-Re-installare i driver dell'headset;
-Disattivare altri dispositivi quali le casse del monitor;
-Formattare il PC;
-...
Ho tentato di contattare l'assistenza Tt Esports ma, dopo aver riempito la pagina ed aver premuto il tasto submit, vengo solamente riportato ad una pagina bianca senza sapere se l'operazione è andata a buon fine oppure no.
Spero che qualcuno mi possa aiutare dato che l'headset non è esattamente costato poco :'(
Bartowsky