PROBLEMA Tt eSports BLACK driver

Pubblicità

Apicedda

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
55
Ho da poco acquistato il mouse Tt eSports BLACK, l'ho collegato al pc e fin qui tutto bene. Ho provato a scaricare il software della thermaltake per gestire le impostazioni del mouse ma mi restituisce questo errore: Warning! Please Plug-in Gaming Device to start the AP configuration!
eppure il mouse è collegato. Nemmeno altri software della tgermatake lo rilevano quindi penso che non siano installati i driver del mouse, ma come li installo?
poi su internet ho trovato questo metodo che sembra funzioni:
Unplug mouse from PC, then go to device manager, right click on that usb port, then go Uninstall, restart pc, plugin mouse, and restart PC again.

però mi chiedo, se io scollego il mouse come faccio a selezionare la porta alla quale è collegato?
:boh:
Help me please :inchino:

Ho da poco acquistato il mouse Tt eSports BLACK, l'ho collegato al pc e fin qui tutto bene. Ho provato a scaricare il software della thermaltake per gestire le impostazioni del mouse ma mi restituisce questo errore: Warning! Please Plug-in Gaming Device to start the AP configuration!
eppure il mouse è collegato. Nemmeno altri software della tgermatake lo rilevano quindi penso che non siano installati i driver del mouse, ma come li installo?
poi su internet ho trovato questo metodo che sembra funzioni:
Unplug mouse from PC, then go to device manager, right click on that usb port, then go Uninstall, restart pc, plugin mouse, and restart PC again.

però mi chiedo, se io scollego il mouse come faccio a selezionare la porta alla quale è collegato?
:boh:
Help me please :inchino:
con un mouse secondario o con la tastiera

si ma se scollego il mouse la porta lla quale era collegato scompare in gestione dispositivi...
aaaan ok capito il problema XD

hai molte periferiche? con driver? xk se no puoi staccare tutto, disinstallare tutte le usb e riavviare...e riattaccare il mouse e poi il resto....mi pare si eseguisse così...

ti chiamo l'esperto @Federico83

non hai un'altro mouse con cui effettuare la rimozione? il programma lo esegui come amministratore?

non hai un'altro mouse con cui effettuare la rimozione? il programma lo esegui come amministratore?

si ho un'altro mouse e il programma lo eseguo come amministratore.
ora ho provato, ho disinstallato-scollegato-riavviato ma quando lo collego me lo installa automaticamente come Mouse Compatibile HID

posso sapere cosa hai scaricato visto che sul sito ne trovo molti tra i quali anche un aggiornamento firmware

no nessuna idea
@Federico83
sono andato in dispositivi e stampanti e nell'elenco è presente "Tt eSPORTS BLACK Gaming Mouse" (anche se ha l'icona di una tastiera), ho provato a fare risoluzione dei problemi e mi ha rilevato che i driver IKBMON_01 e IMSMON_01 non sono installati ma se faccio correggi mi dice che non sono disponibili ...

Ultima modifica:
non capisco xkè continui a rivolgerti a me dato che di questo mouse non so nulla prova a sentire il supporto TT

io sono si esperto in sistemi ma spesso non ho tutta questa Onniscienza che mi si addice

cmq fai così almeno proviamo tasto destro su computer gestione tab gestione dispositivi e incolla qui se c'è un punto esclamativo giallo.

oppure segui qui HLTV.org - Forum: Tt esports BLACK driver problem consigliano di disinstallare

Ho già provato questo modo e non mi funziona, punti esclamativi non ce ne sono. Se non sai come aiutarmi pazienza, me lo tengo così. Magari insisterò con l'assistenza.
Grazie lo stesso per averci provato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro