TT Berlin 630w affidabile ?

Pubblicità
Mah a sto punto non so cosa dire, sarò stato fortunato io... Smetto di consigliarli a partire da oggi.

Io ti dico di prendere altro. Ho già detto in passato che non avrei più consigliato la serie German di Thermaltake finchè non mi avessero dato la possibilità di scegliere uno dei vecchi esemplari Sirtec: questo l' ho detto in tempi non sospetti, tempi in cui i miei " pregiudizi" parevano infondati.

Non si hanno notizie certe sul Berlin, probabilmente la piattaforma è la stessa dei Cooler Master B*00 v2;per me va lasciata sugli scaffali.

sono troppo contrastati questi qua nuovi;

puo' anche capitare che si rompa un SuperFlower (a un mio amico), un V1000, o un Seasonic Platinum,

ma questi qua sono veramente troppo altalenanti per consigliarli,
e' una roulette russa.....

CWT e le loro perle. Io cmq preferivo addirittura gli HEC ai Sirtec: ballavano molto di piu' ma non andavano MAI in protezione, avrebbero retto 800w :D

Che peccato! quello che ho io ha il bollino bianco 80 plus :cry:
quindi devo fare attenzione, io che ero tranquillo che potesse erogarmi potenza sufficiente anche per uno sli (anche se non l'avrei mai fatto)

quindi devo fare attenzione, io che ero tranquillo che potesse erogarmi potenza sufficiente anche per uno sli (anche se non l'avrei mai fatto)

Per multi gpu si prende roba più seria :asd:

Nono calma calma... Se hai quello con il bollino bianco è un bene, leggi meglio quello che ho scritto sopra :D

E' il V3 CWT che ha problemi, che ha il bollino color bronzo.

Il bollino bianco lo hanno gli HEC e i Sirtec (Gen1 e Gen2) e sono i migliori Berlin. Gli HEC erano un po' instabili con i voltaggi, ma molto robusti. I Sirtec erano una buona via di mezzo, ottimi per quello che costavano. Sti nuovi CWT 2015 invece... boh...

Per multi gpu si prende roba più seria :asd:

Mai avuto intenzione di fare sli\cross :)
ps: nemmeno col tuo tx potresti fare sli\cross :D

Nono calma calma... Se hai quello con il bollino bianco è un bene, leggi meglio quello che ho scritto sopra :D

E' il V3 CWT che ha problemi, che ha il bollino color bronzo.

Il bollino bianco lo hanno gli HEC e i Sirtec (Gen1 e Gen2) e sono i migliori Berlin. Gli HEC erano un po' instabili con i voltaggi, ma molto robusti. I Sirtec erano una buona via di mezzo, ottimi per quello che costavano. Sti nuovi CWT 2015 invece... boh...

Meno male che mi hai esplicitato come stanno le cose, ora sono sollevato :)
Ero già sceso in cantina per prendere il flessibile :asd:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ultima modifica:
un cross di 7850 lo regge anche il berlin come puoi vedere dalla recensione tedesca che ho linkato prima, anzi è stato stressato con 2 7970 ghz ed e un 3770k a 4,5ghz ed ha retto
Un cross di 7850 non arriva a consumare nemmeno 280W

75x4 (2xpci.e+2x6pin) fa 300w poi sono anche cloccate :asd:

Comunque guarda che il mio era solo un consiglio, il berlin non lo metterei mai su un dual gpu, è un ali economico per config medie-alte.
Non siamo qui a far vedere se uno ha il pisello più lungo dell'altro eh :sisi: se dici che un tx750m non ce la fa a tenere un sli/xfire allora mi sa che non sai molto di alimentatori (e infatti... :lol: )

Avere i soldi per 2 970 di sbatterei in faccia un unigine con il 2500k a @5200 :ok:

PS son contento del tuo berlin, cavolo se lo sapevo mi prendevo quello al posto del TX :+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro