U
Utente cancellato 106622
Ospite
Mah a sto punto non so cosa dire, sarò stato fortunato io... Smetto di consigliarli a partire da oggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti dico di prendere altro. Ho già detto in passato che non avrei più consigliato la serie German di Thermaltake finchè non mi avessero dato la possibilità di scegliere uno dei vecchi esemplari Sirtec: questo l' ho detto in tempi non sospetti, tempi in cui i miei " pregiudizi" parevano infondati.
Non si hanno notizie certe sul Berlin, probabilmente la piattaforma è la stessa dei Cooler Master B*00 v2;per me va lasciata sugli scaffali.
Sei stato parecchio sfortunato :( [Kurztest] Thermaltake Berlin - preiswerte Ü50-Party mit 630 Watt - Einführung
Si ma questo che hai linktao tu non è relativo alla rev 2 sirtec? Qui si parla di un Rev 3 CWT. Quello era un'altra roba :sisi:
Che peccato! quello che ho io ha il bollino bianco 80 plus :cry:
quindi devo fare attenzione, io che ero tranquillo che potesse erogarmi potenza sufficiente anche per uno sli (anche se non l'avrei mai fatto)
Che peccato! quello che ho io ha il bollino bianco 80 plus :cry:
quindi devo fare attenzione, io che ero tranquillo che potesse erogarmi potenza sufficiente anche per uno sli (anche se non l'avrei mai fatto)
Per multi gpu si prende roba più seria :asd:
Nono calma calma... Se hai quello con il bollino bianco è un bene, leggi meglio quello che ho scritto sopra :D
E' il V3 CWT che ha problemi, che ha il bollino color bronzo.
Il bollino bianco lo hanno gli HEC e i Sirtec (Gen1 e Gen2) e sono i migliori Berlin. Gli HEC erano un po' instabili con i voltaggi, ma molto robusti. I Sirtec erano una buona via di mezzo, ottimi per quello che costavano. Sti nuovi CWT 2015 invece... boh...
Mai avuto intenzione di fare sli\cross :)
ps: nemmeno col tuo tx potresti fare sli\cross :D
Meno male che mi hai esplicitato come stanno le cose, ora sono sollevato :)
Ero già sceso in cantina per prendere il flessibile :asd:
E pensare che in passato avevo un XFire di 7850 con core oltre il ghz :ok:
Ho 744w sulla 12v
A te bo$$ Scania95 [TOM'S]`s Unigine Heaven - Xtreme Preset score: 2903.54 DX11 Marks with a Radeon HD 7850
un cross di 7850 lo regge anche il berlin come puoi vedere dalla recensione tedesca che ho linkato prima, anzi è stato stressato con 2 7970 ghz ed e un 3770k a 4,5ghz ed ha retto
Un cross di 7850 non arriva a consumare nemmeno 280W
ahhaha ma che conti stai facendo? :asd: :asd: :asd: :hihi: non funziona mica così, le vga non prelevano mai il massimo carico che può fornire il connettore :)75x4 (2xpci.e+2x6pin) fa 300w poi sono anche cloccate :asd:
ahhaha ma che conti stai facendo? :asd :asd: :asd: :hihi: