• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(TS + spedizione) scheda video gtx 960

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non prenderla necessariamente sul personale, mazza ti ha richiesto un paio di foto in via ufficiale perché moderatore di sezione, ma penso che anche io o qualunque altro utente avrebbe voluto consigliarti di metterle per trovare più facilmente un acquirente.
Così come qualsiasi acquirente te le avrebbe chieste prima di inviarti i soldi.
Per quanto riguarda il discorso delle altre vendite pensa al fatto che i mod non possono essere in ogni post, controlleranno quanto più possono, considerato che non è il loro lavoro. Ed essendo spesso impegnati probabilmente evitano di perdere tempo chiedendo foto ad utenti "storici" del forum.

-edit: e cancella quella fattura caricata che si vede perfettamente il tuo nome ed il tuo indirizzo
lascia stare non ho nulla da nascondere tranquillo.

Lo staff agisce come meglio crede a tutela del posto che ti ospita ed anche a tutela di chi eventualmente vorrà comprare da te.
Le richieste che a te possono sembrare strane, sono lecite per un motivo solo, abbiamo notato una discreta rincorsa al raggiungimento dei 200 messaggi necessari per poter vendere, e questo ci ha incuriosito, ed solo per questo motivo che abbiamo focalizzato la nostra attenzione nei tuoi confronti, non per un fatto personale.
Noi vogliamo che il nuovo utente resti e non che se ne vada via, ma per farlo ci sono regole che si devono rispettare e adempimenti che si dovrebbe onorare...quello che ti ho chiesto personalmente in pvt, un minimo di interazione col forum e le varie sezioni presenti.

Ok e vero il fatto che ho raggiunto apposta e velocemente il traguardo dei 200 messaggi per postare nel mercatino e vendere la mia scheda, ma non per dire "posto vendo e scappo salutando tutti" no nel modo piu assoluto, era solo perche ho fretta di vendere la mia per acquistare un altra scheda piu performante e basta, altrimenti non avrei fornito fatture e documenti persobali in MP al mod che lo ha richiesto ti pare?
I truffatori scappano e si nascondono non forniscono documenti e fatture di acquisto.
Comunque si avete ragione delle regole ci vogliono perche non sono tutti come me, alcuni agiscono in malafede e fanno i furbi, come si diceva una volta "per colpa di qualcuno non si fa piu credito a nessuno" ebbene sui forum vale la stessa regola, che la prossima volta rispetterò sicuramente senza indugiare, scusandomi se ho dato l'impressione di essere un tipo losco.

Comunque avrete notato che sul forum sono intervenuto anche sui vari topic per dare consigli utili come gli altri o no?
saluti

Comunque sono riuscito a vendere la 960 in questo momento su Kijijij quindi possiamo chiudere questo topic ed amici come prima.
grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità