• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(TS + spedizione) scheda video gtx 960

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kanaja

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
37
ok ho capito, problemi, non vendo piu nulla.
grazie a tutti.

Ultima modifica:
È la tua prima vendita? È richiesta una foto della scheda con accanto un foglio su cui è scritto il tuo nickname, più prove di funzionamento.

!?!?!?!? si e la prima vendita, ma le prove di funzionamento cosa sono??

non saprei come farle

Mostri il desktop in funzione. Poi scarichi 3Dmark è posti una foto dei risultati.

scusa ma qui senza polemica non vedo ne foto ne prove di funzionamento, oppure vedo male io?
quindi perche ha me servono e lui no?

Tu sei appena diventato attivo, lui ha + di 2000 post, non è la stessa situazione. Poi ci vogliono 5 minuti.

non sono d'accordo su questa regola, è ingiusta ci sono altri utenti con pochi messaggi come me eppure non postano le prove di funzionamento.
i "5 minuti" devono valere per tutti e non solo per me.
elimina questo topic per favore.
grazie del tuo aiuto

Il topic non verrà eliminato e resterà come prova del tuo rifiuto di mostrare prove dell'effettivo possesso del componente.
RM.4 È vietata la vendita per terzi, il venditore dovrà essere legalmente il possessore del prodotto che vende, Tom's Hardware si riserva il diritto di chiudere la discussione richiedendo l'onere della prova della proprietà del prodotto al venditore, la cui discussione verrà riaperta nel solo caso in cui il venditore possa dimostrare di possedere il prodotto; nel caso quest'ultimo non riesca a produrre una prova valida verrà sanzionato secondo regolamento ed escluso dalla sezione permanentemente al fine di preservare Tom's Hardware da qualsiasi illegalità.
Che tu non sia d'accordo con il nostro regolamento è irrilevante.

la scheda e mia ed acquistata regolarmente con fattura dimostrabile in mp allo staff se serve, quindi tranquillo non sono ne un ladro e neppure un truffatore! inoltre la prova che lo staff chiede si potrebbe anche fare senza problemi, ma perche solo a me e richiesta?
se pensi che rubo schede video per poi venderle in questo forum ti sbagli, la vendo in 5 forum diversi senza problemi o dimostrazioni come richiesto qui, e comunque che rimanga pure aperto il topic, per me è irrilevante.

la scheda e mia ed acquistata regolarmente con fattura dimostrabile in mp allo staff se serve, quindi tranquillo non sono ne un ladro e neppure un truffatore! inoltre la prova che lo staff chiede si potrebbe anche fare senza problemi, ma perche solo a me e richiesta?
se pensi che rubo schede video per poi venderle in questo forum ti sbagli, la vendo in 5 forum diversi senza problemi o dimostrazioni come richiesto qui, e comunque che rimanga pure aperto il topic, per me è irrilevante.
E vediamole ste prove. Degli altri forum non mi interessa, io agisco in buona fede per tutelare il nostro.

posso anche pubblicare la fattura su questo topic ma nascondo indirizzo e cognome per la privacy.
in mp allo staff invece guarda sono disposto a spedire la fattura senza cancellare nulla con tanto di fotocopia del documento di identità.
non sono un truffatore credimi.

Non prenderla necessariamente sul personale, mazza ti ha richiesto un paio di foto in via ufficiale perché moderatore di sezione, ma penso che anche io o qualunque altro utente avrebbe voluto consigliarti di metterle per trovare più facilmente un acquirente.
Così come qualsiasi acquirente te le avrebbe chieste prima di inviarti i soldi.
Per quanto riguarda il discorso delle altre vendite pensa al fatto che i mod non possono essere in ogni post, controlleranno quanto più possono, considerato che non è il loro lavoro. Ed essendo spesso impegnati probabilmente evitano di perdere tempo chiedendo foto ad utenti "storici" del forum.

-edit: e cancella quella fattura caricata che si vede perfettamente il tuo nome ed il tuo indirizzo, nonchè CF; non è quello il modo di oscurare i dati sensibili

questa e la fattura con dati sensibili nascosti e pubblica per tutti a prove che non sono un truffatore, adesso in mp a te spedisco la fattura senza dati nascosti.

io conservo sempre le fatture di quello che compro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità