Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vediamole ste prove. Degli altri forum non mi interessa, io agisco in buona fede per tutelare il nostro.la scheda e mia ed acquistata regolarmente con fattura dimostrabile in mp allo staff se serve, quindi tranquillo non sono ne un ladro e neppure un truffatore! inoltre la prova che lo staff chiede si potrebbe anche fare senza problemi, ma perche solo a me e richiesta?
se pensi che rubo schede video per poi venderle in questo forum ti sbagli, la vendo in 5 forum diversi senza problemi o dimostrazioni come richiesto qui, e comunque che rimanga pure aperto il topic, per me è irrilevante.
Non prenderla necessariamente sul personale, mazza ti ha richiesto un paio di foto in via ufficiale perché moderatore di sezione, ma penso che anche io o qualunque altro utente avrebbe voluto consigliarti di metterle per trovare più facilmente un acquirente.la scheda e mia ed acquistata regolarmente con fattura dimostrabile in mp allo staff se serve, quindi tranquillo non sono ne un ladro e neppure un truffatore! inoltre la prova che lo staff chiede si potrebbe anche fare senza problemi, ma perche solo a me e richiesta?
se pensi che rubo schede video per poi venderle in questo forum ti sbagli, la vendo in 5 forum diversi senza problemi o dimostrazioni come richiesto qui, e comunque che rimanga pure aperto il topic, per me è irrilevante.