• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TS+spedizione] Asus A8N-SLI Premium in garanzia ancora 1 anno e mezzo usata 2 volte

• Autore discussione Autore discussione Delex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vendo l'Asus A8N-SLI Premium usata 2 volte ancora in garanzia. La vendo solo perchè ho avuto l'occasione per una DFI LanParty SLI-DR Expert e uso quest'ultima per overclock. I cavi sono ancora perfettamente imballati, con cd, manuali, ecc...come nuova.

La scheda ovviamente è ancora in garanzia per un anno mezzo circa. Se qualcuno vuole, posso postare alcune foto della confezione e della scheda stessa.

La vendo a € 120,00 + spedizione.

Chi vuole aggiungendo 40 € può prendere anche lo Zalman 9500 LED ancora chiuso, imballato con garanzia.

Pagamento su Postepay.

Ciao

Alex

Delex ha detto:
Ciao a tutti,
vendo l'Asus A8N-SLI Premium usata 2 volte ancora in garanzia. La vendo solo perchè ho avuto l'occasione per una DFI LanParty SLI-DR Expert e uso quest'ultima per overclock. I cavi sono ancora perfettamente imballati, con cd, manuali, ecc...come nuova.

La scheda ovviamente è ancora in garanzia per un anno mezzo circa. Se qualcuno vuole, posso postare alcune foto della confezione e della scheda stessa.

La vendo a € 120,00 + spedizione.

Chi vuole aggiungendo 40 € può prendere anche lo Zalman 9500 LED ancora chiuso, imballato con garanzia.

Pagamento su Postepay.

Ciao

Alex

Sarei interessato alla tua scheda scambieresti con hd scsi u320 36 gb + controller adaptec 19160 + cavo terminato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro