• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TS+sped]Videogames nuovi ancora incelofanati.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo alla lista Crysis a 44 euro spedito in raccomandata tracciabile (sempre nuovo e incellophanato).

Come al solito il prezzo ricavato è quello più basso trovato su trovaprezzi.it meno il 20%

Crysis, confronta prezzi e offerte crysis su Trova Prezzi

EDIT: quando ho un pò di tempo in più aggiungo foto al primo post.

Ciao, questa sta diventando una rivendita, piuttosto che una vendita occasionale. Ai giochi nuovi e sigillati, per cui abbiamo chiuso un occhio all'inizio, ora se ne aggiungono altri. Il nostro mercatino non ammette rivenditori professionali o sedicenti tali. ;)

Nel rispetto degli altri utenti, ai quali è sempre stata applicata alla lettera qualsiasi clausola e postilla del regolamento, chiudo l'inserzione.

Accetto ogni Vostra decisione, anche se non sono un rivenditore professionale (o sedicente tale).

Sono un semplice utente (il mio lavoro è tutt'altro :)) che ha tentato di vendere qualche titolo vinto nei contest online di cui si ha doppioni o poco interesse (per questo sono incellophanati e mai usati).

Se vuole Le posso indicare in specifico i siti con i link dei contest con la relativa vincita.

In ogni caso accetto ogni Vostra decisione e Vi ringrazio per aver chiuso un occhio per i titoli precedenti (nonostante ritengo di non poter essere etichettato come rivenditore).

Distinti saluti.:)

Mi spiace ma, come già detto, sta prendendo le sembianze della rivendita. ;)

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro