Trust Illuminated Keyboard KB-1500

TheArt

Utente Attivo
18
0
Ho un problema piuttosto insolito con questa tastiera...l'ho comprata 2settimane fa e da pochi giorni ho notato che quando attivo l'illuminazione con l'apposito tasto sulla tastiera, dopo diversi minuti da (2min a 2ore, dipende) i tasti della tastiera si attivano da soli, e mi scrive per es: ".<s3" e a volte si attivano anche i tasti supplementari come Spegni/Standby/ecc..
Come detto prima questo succede SOLO se la tastiera è illuminata, quindi forse c'è qualche contatto elettrico all'interno tra i tasti e la parte illuminata.
Avete qualche suggerimento?
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
la trust non si smentisce mai.

prova a smontare la tastiera e pulisci la parte col stampato e la scheda coi led del numlock, capslock, scrolllock con del crc o simili
 

TheArt

Utente Attivo
18
0
è tutto pulito..e poi non penso che la sporcizia c'entri...secondo me l'elettricità che viene fornita per l'illuminazione viene in qualche modo a contatto con i comandi dei tasti
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
prova a pulire un poco non tanto per lo sporco quanto per eventuali ossidazioni.
la sparo qua. provala su un altro computer che forse la presa usb non manda abbastanta/manda troppa corrente e manda in crisi la tastiera
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
never trust of trust :asd:

per tastiere, mouse, webcam, ci sono solo due marche da prendere in considerazione: Logitech o Microsoft. (e sulla seconda non garantisco al 100% perchè non ho mai avuto hardware MS)
 

Kekkoplus90

Utente Attivo
1,418
13
CPU
AMD phenom II x3 720 + xigmatek thor's hammer + 2 nanoxia fx2000
Scheda Madre
Sapphire Pure CrossfireX am3
HDD
500 GB wd
RAM
Corsai 2x2 Gb 1333 dhx ddr3
GPU
ATI HD4870 512mb
Audio
Integrato
Monitor
Sopra la scrivania
PSU
silverstone strider plus 750w
Case
antec 1200
OS
Win 7 rc 64 bit
sono l' unico "felice" possessore di una tastiera Trust? :lol:
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
never trust of trust :asd:

per tastiere, mouse, webcam, ci sono solo due marche da prendere in considerazione: Logitech o Microsoft. (e sulla seconda non garantisco al 100% perchè non ho mai avuto hardware MS)

in campo di tastiere low low cost la microsoft wired keyboard 500 owna di brutto la logitech deluxe keyboard 250 :sisi:
entramba vengono però ownate dalla IBM model m o da una tastiera di un thinkpad :sisi:
 

TheArt

Utente Attivo
18
0
mmh al momento non posso provarla su un altro pc ma quel che so e che la prossima volta prenderò una Logitech.
 

xabaras3

Nuovo Utente
2
0
Beh guardate , provata su 6 PC di cui 1 laptop , risultato , su 5 (compreso il laptop) da gli stessi problemi indicati nel primo post , solamente in un PC ha funzionato senza dare problemi .

Poi , con un PC nuovo , avevo preso questa KB apposta (racing on-line) , e dopo la seconda volta che addirittura mi ha spento il PC mentre ero nel bel mezzo di una gara :mad::mad::evil::evil:
 

LOKI88

Utente Attivo
363
7
CPU
Intel Core i7 920 @3,80ghz liquid cooled by ybris black sun
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2 full cover a liquido
HDD
SSD Intel x-25m 80gb, WD Velociraptor 150Gb, WD caviar 500Gb, Samsung spinpoint F1 1000GB
RAM
Corsair XMS3 6Gb ddr3 1600mhz CL7 with Arctic Cooling RC Ram Cooler
GPU
2x Ati hd5770 CrossfireX
Audio
Cuffie Logitech g35 7.1
Monitor
23' Samsung LED XL2370 fullHD 2ms 5.000.000:1 HDMI - mouse logitech g500, tastiera g15 v2
PSU
Corsair hx850w modulare
Case
CM Storm Sniper black edition - neon verdi e ventole blu
OS
Windows 7 Ultimate x64
passa a logitech, vedrai che non ti deluderà. la seriè G è fantastica. ho una g15 di tastiera, mouse g9 e cuffie g35: il top per il gaming.
 

xabaras3

Nuovo Utente
2
0
beh lo farei anche , l'unica cosa che mi lascia inc__:mad:__to è che ho buttato una ventina di euro , perchè è impossibile usarla , se continua a darmi quei problemi .
 

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
passa a logitech, vedrai che non ti deluderà. la seriè G è fantastica. ho una g15 di tastiera, mouse g9 e cuffie g35: il top per il gaming.

e portafoglio a g0 lire!!
200 euro grazie al cavolo che ti nn delude!!

io ho un mouse+tastiera trust wireless 30 euro piu un mause gamer della pov da 12 euro a 1800dpi!
le cuffie nn centrano niente con l argomento!:skept:

con 42 euro ci lavoro bene e per giocare a cod5 sono sempre primo nei lan quiandi ok logitech è bellissima ma nn devi per forza spendere 200 euro!
l amico lo sa bene come tutti che sono il top ma forse guarda al portafoglio che dici?

anzi se trust è vero che spesso è difettosa cambiali con un kit logitech wireless costano sui 40 euro e valgono la pena!
 

Lamantino

Nuovo Utente
1
0
Vai in Pannello di Controllo > Tastiera > Proprietà > Hardware > Risparmio Energia e Disabilitala, togliendo il Flag o Segno di Spunta ;-)
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
sono l' unico "felice" possessore di una tastiera Trust? :lol:
no anche io sono felice possessore di un mini mouse ottico trust wireless, non mi ha mai dato nessun problema , ce l'ho da una annetto e mezzo circa, l'unica pecca è che consuma un fracco di betterie,; c'è da dire che passo tantissimo tempo di fronte al pc, quindi mi sembra anche normale:lol::):sisi:
 
Ultima modifica:

Tawnos

Utente Attivo
4
0
Ho un problema piuttosto insolito con questa tastiera...l'ho comprata 2settimane fa e da pochi giorni ho notato che quando attivo l'illuminazione con l'apposito tasto sulla tastiera, dopo diversi minuti da (2min a 2ore, dipende) i tasti della tastiera si attivano da soli, e mi scrive per es: ".<s3" e a volte si attivano anche i tasti supplementari come Spegni/Standby/ecc..
Come detto prima questo succede SOLO se la tastiera è illuminata, quindi forse c'è qualche contatto elettrico all'interno tra i tasti e la parte illuminata.
Avete qualche suggerimento?

ho lo stesso problema ma con le lettere es:se premo il tasto "r" mi scrive "ru" o "b" mi dà "bn" fatto rottame di tastiera e va alcune volte in modo "normale" tipo oggi sto usando per scrivere la tastira su schermo, fatta roba non c'è modo di risolvere?
ps: per me ha un timer si auto-distrugge dopo 2 settimane

pps: forse ho trovato una soluzione ho dato un botta sulla tastiera ora sembra funzionare regolarmente, solite tastiere pacco della trust -.-''
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!