Trust Illuminated Keyboard KB-1500

Pubblicità

TheArt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema piuttosto insolito con questa tastiera...l'ho comprata 2settimane fa e da pochi giorni ho notato che quando attivo l'illuminazione con l'apposito tasto sulla tastiera, dopo diversi minuti da (2min a 2ore, dipende) i tasti della tastiera si attivano da soli, e mi scrive per es: ".<s3" e a volte si attivano anche i tasti supplementari come Spegni/Standby/ecc..
Come detto prima questo succede SOLO se la tastiera è illuminata, quindi forse c'è qualche contatto elettrico all'interno tra i tasti e la parte illuminata.
Avete qualche suggerimento?

la trust non si smentisce mai.

prova a smontare la tastiera e pulisci la parte col stampato e la scheda coi led del numlock, capslock, scrolllock con del crc o simili

è tutto pulito..e poi non penso che la sporcizia c'entri...secondo me l'elettricità che viene fornita per l'illuminazione viene in qualche modo a contatto con i comandi dei tasti

prova a pulire un poco non tanto per lo sporco quanto per eventuali ossidazioni.
la sparo qua. provala su un altro computer che forse la presa usb non manda abbastanta/manda troppa corrente e manda in crisi la tastiera

never trust of trust :asd:

per tastiere, mouse, webcam, ci sono solo due marche da prendere in considerazione: Logitech o Microsoft. (e sulla seconda non garantisco al 100% perchè non ho mai avuto hardware MS)

never trust of trust :asd:

per tastiere, mouse, webcam, ci sono solo due marche da prendere in considerazione: Logitech o Microsoft. (e sulla seconda non garantisco al 100% perchè non ho mai avuto hardware MS)

in campo di tastiere low low cost la microsoft wired keyboard 500 owna di brutto la logitech deluxe keyboard 250 :sisi:
entramba vengono però ownate dalla IBM model m o da una tastiera di un thinkpad :sisi:

mmh al momento non posso provarla su un altro pc ma quel che so e che la prossima volta prenderò una Logitech.

Beh guardate , provata su 6 PC di cui 1 laptop , risultato , su 5 (compreso il laptop) da gli stessi problemi indicati nel primo post , solamente in un PC ha funzionato senza dare problemi .

Poi , con un PC nuovo , avevo preso questa KB apposta (racing on-line) , e dopo la seconda volta che addirittura mi ha spento il PC mentre ero nel bel mezzo di una gara :mad::mad::evil::evil:

passa a logitech, vedrai che non ti deluderà. la seriè G è fantastica. ho una g15 di tastiera, mouse g9 e cuffie g35: il top per il gaming.

beh lo farei anche , l'unica cosa che mi lascia inc__:mad:__to è che ho buttato una ventina di euro , perchè è impossibile usarla , se continua a darmi quei problemi .

passa a logitech, vedrai che non ti deluderà. la seriè G è fantastica. ho una g15 di tastiera, mouse g9 e cuffie g35: il top per il gaming.

e portafoglio a g0 lire!!
200 euro grazie al cavolo che ti nn delude!!

io ho un mouse+tastiera trust wireless 30 euro piu un mause gamer della pov da 12 euro a 1800dpi!
le cuffie nn centrano niente con l argomento!:skept:

con 42 euro ci lavoro bene e per giocare a cod5 sono sempre primo nei lan quiandi ok logitech è bellissima ma nn devi per forza spendere 200 euro!
l amico lo sa bene come tutti che sono il top ma forse guarda al portafoglio che dici?

anzi se trust è vero che spesso è difettosa cambiali con un kit logitech wireless costano sui 40 euro e valgono la pena!

Vai in Pannello di Controllo > Tastiera > Proprietà > Hardware > Risparmio Energia e Disabilitala, togliendo il Flag o Segno di Spunta ;-)

sono l' unico "felice" possessore di una tastiera Trust? :lol:
no anche io sono felice possessore di un mini mouse ottico trust wireless, non mi ha mai dato nessun problema , ce l'ho da una annetto e mezzo circa, l'unica pecca è che consuma un fracco di betterie,; c'è da dire che passo tantissimo tempo di fronte al pc, quindi mi sembra anche normale:lol::):sisi:

Ultima modifica:
Ho un problema piuttosto insolito con questa tastiera...l'ho comprata 2settimane fa e da pochi giorni ho notato che quando attivo l'illuminazione con l'apposito tasto sulla tastiera, dopo diversi minuti da (2min a 2ore, dipende) i tasti della tastiera si attivano da soli, e mi scrive per es: ".<s3" e a volte si attivano anche i tasti supplementari come Spegni/Standby/ecc..
Come detto prima questo succede SOLO se la tastiera è illuminata, quindi forse c'è qualche contatto elettrico all'interno tra i tasti e la parte illuminata.
Avete qualche suggerimento?

ho lo stesso problema ma con le lettere es:se premo il tasto "r" mi scrive "ru" o "b" mi dà "bn" fatto rottame di tastiera e va alcune volte in modo "normale" tipo oggi sto usando per scrivere la tastira su schermo, fatta roba non c'è modo di risolvere?
ps: per me ha un timer si auto-distrugge dopo 2 settimane

pps: forse ho trovato una soluzione ho dato un botta sulla tastiera ora sembra funzionare regolarmente, solite tastiere pacco della trust -.-''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro