Trust Gaming GXT 450 Blizz

Pubblicità

Lizerino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, stavo pensando di comprare le Trust gaming gxt 450 blizz. Prima di queste avevo delle tronsmart glary, soltanto che il microfono non mi soddisfava, quindi sto optando per queste. Me le consigliate per 40 euro? Perche' a questo prezzo non ho trovato cuffie con un microfono migliore di questo (le tronsmart glary alpha sono scomode per il mio orecchio sinistro).

TRUST....
TRUST....
Passo e leggo TRUST, mi fermo e sono costretto a bloccarti!!!
NO NO NO lascia perdere TRUST!!!
E' la peggiore casa che non produce hardware ma rimarca prodotti scadenti mettendoli sul mercato!
Fatti un favore: non buttare quei 40 € ma vai in area AUDIO e posta la tua richiesta!!!
troverai consigli migliori per prodotti ALMENO decenti!!!

TRUST....
TRUST....
Passo e leggo TRUST, mi fermo e sono costretto a bloccarti!!!
NO NO NO lascia perdere TRUST!!!
E' la peggiore casa che non produce hardware ma rimarca prodotti scadenti mettendoli sul mercato!
Fatti un favore: non buttare quei 40 € ma vai in area AUDIO e posta la tua richiesta!!!
troverai consigli migliori per prodotti ALMENO decenti!!!
Ah va bene, in effetti andando nella categoria audio ho trovato delle cuffie chiamate spc gear viro plus e sembrano ottime per il prezzo. Sai dirmi per caso se possono essere connesse al pc tramite porta usb?

Non saprei ma basta che vai sul sito di riferimento e ti leggi le specifiche....
e comuque si....

Ah va bene, in effetti andando nella categoria audio ho trovato delle cuffie chiamate spc gear viro plus e sembrano ottime per il prezzo. Sai dirmi per caso se possono essere connesse al pc tramite porta usb?

La versione Plus ha in dotazione un piccolo dac usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro