Trump, Biden e Obama: l’AI di Google non li tratta uguali

Pubblicità
Non mi sembra di aver mai letto o sentito che Trump abbia problemi di salute mentale, neanche quando c'erano altri presidenti al posto suo, Mentre per Obama e Biden spesso si sente e si sentiva parlare molto della loro salute mentale.
Non vedo quindi dove sta il problema, che si denuncia nell'articolo.

Non mi sembra di aver mai letto o sentito che Trump abbia problemi di salute mentale, neanche quando c'erano altri presidenti al posto suo, Mentre per Obama e Biden spesso si sente e si sentiva parlare molto della loro salute mentale.
Non vedo quindi dove sta il problema, che si denuncia nell'articolo.
Per Obama non lo avevo sentito questo pettegolezzo.
Comunque per quanto riguarda Trump questi discorsi arriveranno anche per lui e, se non si vedranno, sarà perchè avrà fatto in modo di censurarli.

L'AI di Google dimostra semplicemente di essere ad un buon livello, qualsiasi personaggio di spicco che sia un politico, un medico, un giornalista, ecc. a cui venissero rivolte queste domande risponderebbe esattamente nello stesso modo.
Non c'è nessun problema a parlare della salute mentale di Obama, ci sarebbe qualche riserbo a parlare di quella di Biden e ci sarebbe grande imbarazzo a parlare di quella di Trump.

Per Obama non lo avevo sentito questo pettegolezzo.<br />
Comunque per quanto riguarda Trump questi discorsi arriveranno anche per lui e, se non si vedranno, sarà perchè avrà fatto in modo di censurarli.
Amico Mursey, quanta ingenuità, ignoranza, o ipocrisia...
Io stesso ho provato, un anno e mezzo fa, a farmi fare un riassunto sulle figure di Trump e poi di Biden. E molti lo hanno fatto e visto la DIFFERENZA di trattamento.
E' solo cambiato padrone, ma per gli ipocriti prima andava bene o passava sotto traccia, adesso invece è censura e dittatura.
Io, che ipocrita non sono e non sono aggregabile a qualche pensiero politico (che danni, che danni!!) direi che era sbagliato in entrambi i momenti "storici"...

Amico Mursey, quanta ingenuità, ignoranza, o ipocrisia...
Io stesso ho provato, un anno e mezzo fa, a farmi fare un riassunto sulle figure di Trump e poi di Biden. E molti lo hanno fatto e visto la DIFFERENZA di trattamento.
E' solo cambiato padrone, ma per gli ipocriti prima andava bene o passava sotto traccia, adesso invece è censura e dittatura.
Io, che ipocrita non sono e non sono aggregabile a qualche pensiero politico (che danni, che danni!!) direi che era sbagliato in entrambi i momenti "storici"...
Guarda... la censura non va mai bene.
Con Trump però abbiamo fatti concreti, vedi il caso Kimmel.

Guarda... la censura non va mai bene.<br />
Con Trump però abbiamo fatti concreti, vedi il caso Kimmel.
E allora va segnalato in entrambi i casi, non solo quando fa comodo al proprio allineamento politico, perchè è chiaro anche ai sassi, che Tom's ha un allineamento politico!
Altrimenti, come detto in apertura nel mio primo intervento, si è ipocriti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro