Truffati a Roma, no a invito Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Ringraziano ma declinano l'offerta di tornare in Italia come ospiti del governo. Yasuyuki Yamada, giapponese di 35 anni, vittima con la sua fidanzata del conto-truffa da 695 euro al ristorante Il Passetto di Roma, è netto nei confronti della proposta del ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, di tornare in Italia a spese del governo. "E' inutile, perché è una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano".

"Tutto sommato - dice all'Ansa da Tsukuba, la città a 70 chilometri da Tokyo dove abita - il viaggio in Italia è stato bello. Ringrazio, ma non ho alcuna intenzione di accettare, anche se arrivasse l'offerta formale. E' la mia decisione".
Poi, aggiunge: "Certo che mi piacerebbe visitare ancora l'Italia, a mie spese. Le persone che fanno truffe esistono in tutto il mondo". Ma se tornasse, "la prossima volta - spiega Yamada - vorrei visitare meglio il Vaticano, tornare a Capri e godermi lo splendido panorama".

fonte tgcom.it


grandi i giapponesi...ministro invece di tentare di buttare soldi pubblici per inviti inutili..perkè non usa quei soldi per far fare più controlli in certi ristoranti/bar ecc ed evitare ke si ripetano episodi del genere?
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
grandi i giapponesi...ministro invece di tentare di buttare soldi pubblici per inviti inutili..perkè non usa quei soldi per far fare più controlli in certi ristoranti/bar ecc ed evitare ke si ripetano episodi del genere?

mica ti stupisci vero? non lo sai che questo é il governo degli sprechi?cosa ti aspettavi?invece di fare i controlli come si deve sanno solo invitare a spese dei poveri cristi(noi), se dovessimo invitare tutti i turisti truffati a spese dello stato(sempre noi) saremmo tutti sotto il lastrico perché sopra ci siamo giá :doh:
 

bravinck

Utente Attivo
134
1
CPU
Intel core 2 duo E8400 3.0 GHZ + Cooler master
Scheda Madre
Intel DG45ID
HDD
WD 500 GB sataII e WD 160 GB sataII western digital
RAM
Kingston 5 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Ati HD 4870 1 GB GDDR5
Audio
IDT HD Sound
Monitor
View Sonic N1900w series
PSU
Cooler Master 500 W
Case
Cooler Master grigio con sportello anteriore apribile
OS
Windows Vista Ultimate SP2 64 Bit
a me sinceramente sto governo piace + di quello che c'era prima.

Gli unici che mi stanno sulle pal_le sono la brambilla, gelmini e carfagna
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
a me sinceramente sto governo piace + di quello che c'era prima.

Gli unici che mi stanno sulle pal_le sono la brambilla, gelmini e carfagna

Cioè la topa del governo? :asd:
 

Philipp

Utente Attivo
314
1
a me sinceramente sto governo piace + di quello che c'era prima.

Gli unici che mi stanno sulle pal_le sono la brambilla, gelmini e carfagna

Non per scatenare un guerra all'ultimo post, ma cosa ti piace?
Non è una domanda ironica o fatta allo scopo di scannarsi, ma solo per conoscere.
Ciao.
 

bravinck

Utente Attivo
134
1
CPU
Intel core 2 duo E8400 3.0 GHZ + Cooler master
Scheda Madre
Intel DG45ID
HDD
WD 500 GB sataII e WD 160 GB sataII western digital
RAM
Kingston 5 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Ati HD 4870 1 GB GDDR5
Audio
IDT HD Sound
Monitor
View Sonic N1900w series
PSU
Cooler Master 500 W
Case
Cooler Master grigio con sportello anteriore apribile
OS
Windows Vista Ultimate SP2 64 Bit
Non per scatenare un guerra all'ultimo post, ma cosa ti piace?
Non è una domanda ironica o fatta allo scopo di scannarsi, ma solo per conoscere.
Ciao.

bè, ultimamente cè l'hanno tutti con il povero silvio....:asd:

A parte gli scherzi, come membro di questo governo stimo molto Tremonti, lo reputo un uomo molto intelligente e capace.
Fino a poco fa mi piaceva molto la Lega per la questione del federalismo fiscale, ma da quando è uscita la storia che si voleva insegnare il dialetto nelle scuole, gli insegnanti del sud dovevano fare un test sulla zona in base a dove si trasferivano ( es: se un prof siciliano andava ad insegnare a milano doveva fare un test riguardante gli usi, costumi, storia, etc dei milanesi) mi è scesa un po sulle pal.le.
Tutto sommato penso che si stia meglio adesso di quando governava il governo mortadella :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
si sta meglio adesso? :asd:
come dire siamo nella merd@ ma con la testa un pò più in sù :asd:

ps poi devo capire in base a cosa si sta meglio...come se berlusca avesse tolto qualke tassa introdotta dalla sinistra...col kaiser ke lo fa :asd:

tremonti intelligente e capace? :asd:
uno che dice:"mai più un condono" cosa fa? lo scudo fiscale? colui che era stato cacciato dal berlusca perchè i conti non tornavano nei governi precedenti?

questo è il gorverno di facciata...introducono il reato di stalking, il reato d'immigrazione, inaspriscono le pene...peccato ke in galera non ci sta nessuno...dato che non serve inasprire le pene se poi con mezzi legati nessuno estingue per intero la sua pena...invece di riempirsi la bocca con al parola sicurezza...perchè non toglono i benefici che i condannati hanno? sconti vari, uscite premio, arresti domiciliari ecc ecc

cominciassero a usare le carceri abbandonate, a farne di nuove e a farceli rimanere i condannati
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
bè, ultimamente cè l'hanno tutti con il povero silvio....:asd:

A parte gli scherzi, come membro di questo governo stimo molto Tremonti, lo reputo un uomo molto intelligente e capace.
Fino a poco fa mi piaceva molto la Lega per la questione del federalismo fiscale, ma da quando è uscita la storia che si voleva insegnare il dialetto nelle scuole, gli insegnanti del sud dovevano fare un test sulla zona in base a dove si trasferivano ( es: se un prof siciliano andava ad insegnare a milano doveva fare un test riguardante gli usi, costumi, storia, etc dei milanesi) mi è scesa un po sulle pal.le.
Tutto sommato penso che si stia meglio adesso di quando governava il governo mortadella :lol::lol::lol::lol::lol:

per non parlare di quando volevano cambiare l'inno nazionale... :asd:
 

bravinck

Utente Attivo
134
1
CPU
Intel core 2 duo E8400 3.0 GHZ + Cooler master
Scheda Madre
Intel DG45ID
HDD
WD 500 GB sataII e WD 160 GB sataII western digital
RAM
Kingston 5 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Ati HD 4870 1 GB GDDR5
Audio
IDT HD Sound
Monitor
View Sonic N1900w series
PSU
Cooler Master 500 W
Case
Cooler Master grigio con sportello anteriore apribile
OS
Windows Vista Ultimate SP2 64 Bit
quella di cambiare l'inno d'italia nel va pensiero è stata propio una pensata stupida.
Cmq le tasse son state tolte, cmq ognuno può votare per chi vuole, mica cè solo silvio, o walter, o franceschini, o......mortadella!! :D
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
quella di cambiare l'inno d'italia nel va pensiero è stata propio una pensata stupida.
Cmq le tasse son state tolte, cmq ognuno può votare per chi vuole, mica cè solo silvio, o walter, o franceschini, o......mortadella!! :D


Ciao,
non riesco a capire se vivi nel lussemburgo oppure vedi il tg5 tutti i giorni...
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
@bravinck

le tasse sono state tolte? e dove lo hai sentito? hanno detto che non mettono nuove tasse...e grazie al piffero quelle ke si potevano mettere le aveva già messe mortadella :asd:

come detto da Luk3.Vc...vivi nel mondo di emilio fede? :asd:
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
quella di cambiare l'inno d'italia nel va pensiero è stata propio una pensata stupida.
Cmq le tasse son state tolte, cmq ognuno può votare per chi vuole, mica cè solo silvio, o walter, o franceschini, o......mortadella!! :D

A parte che quella delle tasse è un'affermazione tutta da verificare, ma chi ti dice che si può votare chi si vuole? Al limite si può dire che si può votare una delle persone che i capipartito hanno deciso. In Italia non hai neanche più la libertà di votare chi vuoi. Con il sistema attuale si potrebbe anche far votare un cavallo, come già fece Nerone.
 

bravinck

Utente Attivo
134
1
CPU
Intel core 2 duo E8400 3.0 GHZ + Cooler master
Scheda Madre
Intel DG45ID
HDD
WD 500 GB sataII e WD 160 GB sataII western digital
RAM
Kingston 5 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Ati HD 4870 1 GB GDDR5
Audio
IDT HD Sound
Monitor
View Sonic N1900w series
PSU
Cooler Master 500 W
Case
Cooler Master grigio con sportello anteriore apribile
OS
Windows Vista Ultimate SP2 64 Bit
@bravinck

le tasse sono state tolte? e dove lo hai sentito? hanno detto che non mettono nuove tasse...e grazie al piffero quelle ke si potevano mettere le aveva già messe mortadella :asd:

come detto da Luk3.Vc...vivi nel mondo di emilio fede? :asd:


e...... mi avete scoperto, sn io emilio fede :asd:

Un esempio di tasse tolte: l'ici sulla casa (ovviamente si paga sulla seconda casa) e la tassa di successione.

Ma vorrei il vostro parere su una questione siccome non avete le mie stesse idee politiche.
Come la vedete sul federalismo fiscale?

e illuminatemi su un'altra cosa: chi vorreste vedere voi come premier?
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
e...... mi avete scoperto, sn io emilio fede :asd:

Un esempio di tasse tolte: l'ici sulla casa (ovviamente si paga sulla seconda casa) e la tassa di successione.

Ma vorrei il vostro parere su una questione siccome non avete le mie stesse idee politiche.
Come la vedete sul federalismo fiscale?

e illuminatemi su un'altra cosa: chi vorreste vedere voi come premier?

Attenzione, le tasse ICI sulla prima casa pere le fasce deboli era già stata torta da mortadella. Mr. 3% (come lo chiame Bob Geldoff) la ha tolta per le fasce alte, quindi i più abbienti, e se non vado errato la ha tolto anche per le seconde case.

A parte questo, il federalismo fiscale lo trove bene. In Germania, dove vivo, funziona. Dai più responsabilità ai comuni e regioni però allo stesso tempo non puoi togliere le tasse regionali, comunali come l'ICI e volere il federalismo fiscale, perchè cosi metti alla fame i comuni, regioni. E se vuoi fare il federalismo fiscale, specialmente in questi periodi di vacche magre, non vai a dare centinai di milioni a città come Palermo e Catania, dopo che avevano sperperato da incapaci tutto il Budget.
Quindi il federalismo fiscale è una buona cosa, ma in Italia non funzionarà mai. Troppi interessi, sopprattutto della mafia che vede troppo bene tutti quei soldi che arrivano da Roma senza troppe domande. Forse con una classe politica diversa sarebbe fattibile, quindi ne riparliamo fra 15-20 anni.
 

bravinck

Utente Attivo
134
1
CPU
Intel core 2 duo E8400 3.0 GHZ + Cooler master
Scheda Madre
Intel DG45ID
HDD
WD 500 GB sataII e WD 160 GB sataII western digital
RAM
Kingston 5 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Ati HD 4870 1 GB GDDR5
Audio
IDT HD Sound
Monitor
View Sonic N1900w series
PSU
Cooler Master 500 W
Case
Cooler Master grigio con sportello anteriore apribile
OS
Windows Vista Ultimate SP2 64 Bit
Attenzione, le tasse ICI sulla prima casa pere le fasce deboli era già stata torta da mortadella. Mr. 3% (come lo chiame Bob Geldoff) la ha tolta per le fasce alte, quindi i più abbienti, e se non vado errato la ha tolto anche per le seconde case.

A parte questo, il federalismo fiscale lo trove bene. In Germania, dove vivo, funziona. Dai più responsabilità ai comuni e regioni però allo stesso tempo non puoi togliere le tasse regionali, comunali come l'ICI e volere il federalismo fiscale, perchè cosi metti alla fame i comuni, regioni. E se vuoi fare il federalismo fiscale, specialmente in questi periodi di vacche magre, non vai a dare centinai di milioni a città come Palermo e Catania, dopo che avevano sperperato da incapaci tutto il Budget.
Quindi il federalismo fiscale è una buona cosa, ma in Italia non funzionarà mai. Troppi interessi, sopprattutto della mafia che vede troppo bene tutti quei soldi che arrivano da Roma senza troppe domande. Forse con una classe politica diversa sarebbe fattibile, quindi ne riparliamo fra 15-20 anni.

Bè, la lotta contro la mafia sta facendo progressi, grazie all'aiuto di poliziotti, carabinieri, finanza si sta estirpando poco alla volta questa piaga che rovina l'italia.
Onore a questi uomini che rischiano la vita ogni giorno, combattendo contro i mafiosi.
Cmq secondo me il federalismo funzionerà, la lega sta zigrinando i maroni a dovere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!