waterlo
Utente Attivo
- Messaggi
- 620
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 52
Buongiorno, vorrei raccontarvi la mia esperienza con il sito spediamo.it che utilizzo da anni per spedire senza mai nessun problema.
Ho spedito per fortuna un oggetto dal valore di 50 euro e dagli aggiornamenti del tracking vedo che il pacco non è arrivato a destinazione dal cliente ma che è stato bloccato in sede del corriere della sua città.
Il call center funziona solo dalle 10 alle 12 e non sempre riesci a parlare con operatore, quando si riesce è un continuo far finta di nulla, non si riesce a capire che fine ha fatto il pacco, chi ha sbagliato o peggio se è stato rubato. La risposta automatica via mail invece è:stiamo aspettando che SDA ci dia una risposta. Dopo 15 giorni non se ne viene a capo.
L'operatrice del call center risponde a toni poco professionali senza ascoltare minimamente.
Ho chiesto la restituzione del valore del pacco + Spedizione e mi è stato risposto che loro non rimborsano su carte di credito! Ma solamente possono darmi 10 euro di credito spendibile per un altra spedizione! Penso che andrò direttamente in polizia postale oltre che segnalare l'accaduto su qualsiasi forum!
Cercate su google trustpilot spediamo.it e leggetevi le recensioni, qualcosa in questa azienda sta succedendo e non possono passarla liscia!!!
Spero che sia utile a chi deve spedire!
Ho spedito per fortuna un oggetto dal valore di 50 euro e dagli aggiornamenti del tracking vedo che il pacco non è arrivato a destinazione dal cliente ma che è stato bloccato in sede del corriere della sua città.
Il call center funziona solo dalle 10 alle 12 e non sempre riesci a parlare con operatore, quando si riesce è un continuo far finta di nulla, non si riesce a capire che fine ha fatto il pacco, chi ha sbagliato o peggio se è stato rubato. La risposta automatica via mail invece è:stiamo aspettando che SDA ci dia una risposta. Dopo 15 giorni non se ne viene a capo.
L'operatrice del call center risponde a toni poco professionali senza ascoltare minimamente.
Ho chiesto la restituzione del valore del pacco + Spedizione e mi è stato risposto che loro non rimborsano su carte di credito! Ma solamente possono darmi 10 euro di credito spendibile per un altra spedizione! Penso che andrò direttamente in polizia postale oltre che segnalare l'accaduto su qualsiasi forum!
Cercate su google trustpilot spediamo.it e leggetevi le recensioni, qualcosa in questa azienda sta succedendo e non possono passarla liscia!!!
Spero che sia utile a chi deve spedire!