• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [SIENA] SAMSUNG OMNIA i900 [250€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

fatto denuncia alla polizia postale........se entro lunedì non mi arriva il pacco con il cellulare martedì parte la querela! il venditore è avvertito! ha tempo fino a lunedì per contattarmi!

Ciao

HO RICEVUTO ADESSO UN MESSAGGIO PRIVATO DI OMNIA CHE MI DICE:

puoi anche dire alla polizia che la postepay è stata clonata da me da una vera e che il numero di cellulare è di una sim che ho trovato a terra... sono tutt'altro che quella persona... divertiti...

ORA HO LA CERTEZZA CHE SONO STATO TRUFFATO!!! RIFERIRò TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE DI PARTIRE SUBITO CON LA QUERELA!!!

Una bella querela ci sta tutta. :sisi:

e speriamo che la M*RDA in questione la paghi cara..
auguri :sisi:

Quoto. :sisi:
Che poi ci si riduce a commettere reato penale per 250 €... neanche i barboni. :doh:

a12345678: hai il nostro appoggio; la prossima volta chiedi un recapito telefonico, un indirizzo fisico, in modo da rintracciare il "venditore".

oltre al reato di truffa per quanto riguarda la vendita del cellulare dovrà rispondere anche della clonazione della postepay..
buon divertimento omnia

ciao

grazie a tutti... penso che la persona a cui ho fatto la ricarica sia anche il possessore della carta... anche se l'avesse davvero clonata non poteva sapere il codice per controllare online lo stato della ricarica... e poi il codice per poter ritirare i soldi allo sportello...
poi il maresciallo ha già chiesto alle poste la copia dei documenti del possessore della carta postepay!!!

mi sembra che ci siano metodi per rubare anche il pin.. se questo è un truffatore vero può essere che abbia davvero clonato la carta a qualcuno ..
quando scopri l identità vai ad aspettarlo sotto casa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro