• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [SIENA] SAMSUNG OMNIA i900 [250€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omnia

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
SAMSUNG OMNIA I900 8GB

MI SCUSO PER PRIMA MA NON SAPEVO CHE SI DOVEVA METTERE A FORZA IL PREZZO COMUNQUE ORA LO VENDO A 250 € ... FATEMI SAPERE...

IL TELEFONO OVVIAMENTE COME VISIBILE DALLE FOTO E' ILLIBATO, NUOVISSIMO. HA POCHISSIMI MINUTI DI CONVERSAZIONE (VENIVA USATO CON NUMERO NON CONOSCIUTO E SOLO PER LE TELEFONATE IN INGRESSO) E SOPRATUTTO NON HA UN GRAFFIO, QUINDI STATE CERTI DI COMPRARE IL PRODOTTO COME SE FOSSE NUOVO DI NEGOZIO.
HA LO SCONTRINO DEL 16 SETTEMBRE DI AUCHAN, QUINDI ANCHE GARANZIA ITALIA SAMSUNG 24 MESI.
CONFEZIONE COMPLETA DI TUTTO...RIPETO E' TUTTO NUOVO... C'E' STATA APPLICATA LA PELLICOLA PER LA PROTEZIONE DELLO SCHERMO, COSA CHE NON ESCE IN DOTAZIONE E IN PIU' CI AGGIUNGO UNA SECONDA PELLICOLA DI RICAMBIO OVVIAMENTE ANCORA CONFEZIONATA IN PIU' C'E' ANCHE UNO MICROSD 8GB SAMUNG COSI DA ARRIVARE A 16GB TOTALI E UNA CUSTODIA IN PELLE...

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ho già inviato e dato tutto... non voglio che l'acquirente mi minacci perchè altrimenti sono costretto ad una denuncia... come ho detto all'acquirente sono un marasciallo della finanza... quindi attenzione con le parole...

ciao

guarda che non ho proprio minacciato nessuno! volevo solo sapere perchè dopo il pagamento non sono più riuscito a contattarti! ero parecchio preoccupato! avevi detto che mi davi subito dopo averlo spedito il numero del traking!

Ho già inviato e dato tutto... non voglio che l'acquirente mi minacci perchè altrimenti sono costretto ad una denuncia... come ho detto all'acquirente sono un marasciallo della finanza... quindi attenzione con le parole...

Perciò? Da ciò che si vede nel topic, nessuno ha offeso nessuno. Se è tutto a posto, credo che non ci siano problemi e che non si debba fare la voce grossa. In questo forum, tutti gli utenti sono sullo stesso piano.

Saluti.

ciao

proprio apposto non ancora... dopo il pagamento non sono ancora riuscito a sentire il venditore ne per telefono neanche su msn... non ho ancora ricevuto il pacco con il telefono... neanche il numero del tracking...

ciao mi dispiace ma penso proprio che non vedrai mai il pacco secondo me ,come poteva vendere un omnia i900 che costa 500 euro e venderlo a 250 ?

potevi farti fare un contrassegno cos'ì lo pagavi alla consegna

poi scrive che e un Finanziere bella figura allora per questo l'Italia va male

ciao

infatto sono stato stupido io che mi sono fidato troppo... finora non sono ancora riuscito a sentorlo... se continua così domani pomeriggio andrò a fare denuncia per truffa...
ps: iron hai la casella di posta piena e non riesco a risponderti! poi come faccio a mandarti i sceen?

infatto sono stato stupido io che mi sono fidato troppo... finora non sono ancora riuscito a sentorlo... se continua così domani pomeriggio andrò a fare denuncia per truffa...
ps: iron hai la casella di posta piena e non riesco a risponderti! poi come faccio a mandarti i sceen?

Visto, casella svuotata.

Qualcun altro farebbe bene a farsi vivo... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro