PROBLEMA Truffa paypal rimborsata ma...

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
Ciao ragazzi, il 23 mi arriva una notifica paypal nella quale dice che ho fatto un pagamento ad una certa becky terrel, dopo 3 giorni me lo rimborsa, siccome i soldi li ha presi dal conto paypal e dalla carta postepay, sulla carta ancora non mi è arrivato, nel messaggio di rimborso mi ha scritto questo : We got scammed by HFS. Not sure how the PayPal refund thingy works, but I think they charge a fee, so I can only refund this amount. HFS has apparently been sending people's payments to other customers, causing all sorts of chaos.

che ne dite, posso stare tranquillo ?

Di solito sulla carta PayPal ci vogliono anche trenta giorni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Di solito sulla carta PayPal ci vogliono anche trenta giorni

la carta era postepay, mentre paypal era solo il conto, ma vorrei capire meglio il messaggio allegato visto che cercando "HFS" non trovo nulla di convincente...

la carta era postepay, mentre paypal era solo il conto, ma vorrei capire meglio il messaggio allegato visto che cercando "HFS" non trovo nulla di convincente...
Non sapredel messaggio ma anche in postpay il rimborso avviene dopo trenta giorni circa

come ha fatto a pagare dal tuo conto?!?! ti hanno rubato la password?!!? sennò è la solita mail spam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro