DOMANDA Truffa paypal amici e parenti

Pubblicità
quindi quelli della postale alla fine mi diranno di contattare l'assistenza e non faranno niente ecco?
Quelli della postale archivieranno la denuncia e poco altro, perderai tempo tu e loro e basta. Sembrerà strano 🤔 ma le poche risorse della polizia vengono utilizzate per i reati più gravi
E poi stiamo parlando di un fatto che tu stesso dici essere di 2 anni fa , che pensi possano fare ora

Deduco dal nome che hai che sei del '99, pertanto mi fa strano doverti dire che a nessuno frega nulla del furto di un account PSN, figuriamoci alla polizia postale. Ragazzi le istituzioni si attivano per questione serie, siamo 60 milioni di cittadini italiani pensate se per ogni "problema" si attivasse la polizia... Ad ogni modo puoi fare denuncia, gli uffici di polizia sono sommersi da denunce della qualsiasi, comunque sappi che varrà come carta straccia archiviata e sarà una perdita di tempo per te e gli ufficiali.

Per queste cose si contatta il supporto clienti Sony (che ti dirà bravo genio a dare dati personali contro i nostri regolamenti) non le istituzioni...

Perdona la "freddezza" con cui ho scritto, non prenderla sul personale, ma a volte è giusto dire le cose come stanno secondo me.
ma se avessi denunciato 2 anni fa , mi avrebbero detto che per un account psn dovevo contattare l'assistenza sony?

ma se avessi denunciato 2 anni fa , mi avrebbero detto che per un account psn dovevo contattare l'assistenza sony?
Forse. Dipende da chi trovi in commissariato, non è un supporto clienti che da risposte standard. Se trovi il poliziotto giusto ti dice anche di tornare a casa che per queste cose non serve a nulla la denuncia o magari trovi quello rassegnato che ti stampa la denuncia mette il timbro e ti da il foglietto senza dire nulla, di certo non si metteva in azione nulla per recuperare il tuo account.

Ripeto: le istituzioni si attivano (e vanno contattate) per cose serie

2 anni fa un tizio su ig prmoetteva una cosa su un gioco della play, allora gli ho dato email e pass di psn ed è riuscito a cambiare email e io non posso fare ormai piu nulla perche sony non ti dice un link per il reset,al massimo ce un procedimento con carta d'identita email,amici e cose , dovrei denunciare ?
e cosa c'entra con le truffe subite con l'invio di denaro con paypal tramite l'opzione "invia denaro ad amici e parenti"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro