Truffa con furto di identità...

themadmax76

Nuovo Utente
38
9
CPU
Intel Core i3
Certo, ma è una forma di assicurazione maggiore, in quanto mi potrei far fare un bonifico anche se non sono quello che dico di essere.
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Acquistando online non mi sono mai preoccupato di questo. E parlando di acquisti tra privati ho sempre usato ebay, consapevole che in caso di pagamento senza ricezione prodotto ti rimborsano.
Purtroppo questa sicurezza data al compratore è un punto a sfavore di chi vende.
 

themadmax76

Nuovo Utente
38
9
CPU
Intel Core i3
Non voglio andare offtopic ma se te acquisti su eBay un prodotto, paghi con bonifico bancario, e non ti arriva nulla (o un mattone), dubito che tu riesca a riavere la somma versata grazie ad eBay... poi magari mi sbaglio! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lux90

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Non voglio andare offtopic ma se te acquisti su eBay un prodotto, paghi con bonifico bancario, e non ti arriva nulla (o un mattone), dubito che tu riesca a riavere la somma versata grazie ad eBay... poi magari mi sbaglio! :asd:

Allora mi è andata solo bene allora di aver incontrato gente onesta :asd:
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Acquistando online non mi sono mai preoccupato di questo. E parlando di acquisti tra privati ho sempre usato ebay, consapevole che in caso di pagamento senza ricezione prodotto ti rimborsano.
Purtroppo questa sicurezza data al compratore è un punto a sfavore di chi vende.
ebay non rimborsa nulla. rimborsa paypal in certi casi. ma anche paypal non ti garantisce al 100%. acquistare online da venditori affidabili con tanti feedback e negozio è l'unico modo per avere un pò più di tutela. ma purtroppo non puoi mai essere sicuro al 100%, ma online è così. ci sono dei casi in cui veniva rubato l'account di un venditore con tantissimi feedback e per qualche giorno il truffatore si incassava tutto il guadagno delle vendite che poi ovviamente non venivano spedite. casi sporadici ma esistono. e il bonifico è un metodo poco sicuro. l'unico sicuro è il contrassegno previa apertura della scatola e verifica del prodotto,.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!