DOMANDA True wireless a max 200 euro?

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao a tutti!
Qualcuno ha da consigliarmi delle TWS a max 170? Ho già provato Edifier Neobuds Pro e Huawei Freebuds Pro ma non mi sono piaciute moltissimo.
Valuto anche usato di amazon, quindi calcolando che su delle cuffie da 200 euro se si compra usato in ottime condizioni scende a 170 il massimo di budget che ho è 200 euro.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non ti sono piaciute per quali motivi? Almeno c'é un punto da cui partire
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Si riescono a trovare le Sennheiser cx plus a circa 145 che hanno un buon suono.
Non conosco bene le osannate Sony wf-1000xm4, che mediaworld ha a 208 euro e si dice abbiano un ottimo suono, so però che non fanno multi pairing.

Io non ho troppe info in questo contesto, perché mi infastidiscono velocemente gli in-ear che isolano troppo e mi sono preso le huawei, ma in versione freebuds 4 che sono le aperte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Si riescono a trovare le Sennheiser cx plus a circa 145 che hanno un buon suono.
Non conosco bene le osannate Sony wf-1000xm4, che mediaworld ha a 208 euro e si dice abbiano un ottimo suono, so però che non fanno multi pairing.

Io non ho troppe info in questo contesto, perché mi infastidiscono velocemente gli in-ear che isolano troppo e mi sono preso le huawei, ma in versione freebuds 4 che sono le aperte.
Capisco, cosa ne pensi invece delle jabra 85t?
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non ne so nulla, depennai jabra dai marchi che avrei preso in considerazione dopo aver ascoltato quelle di un amico e di un collega. (soggettivamente non erano il suono per me)
I microfoni annessi però non erano niente male.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Javra fa ottime cuffie per il business che hanno anche un prezzo. Le versioni per tutti in e over ear sono spazzatura da 15 euro rimarchiata e venduta con un prezzo alto.

Potresti provare le Sennheiser sopra consigliate, le Sony hanno una buona qualità e isolano tanto. Permettono un audio limpido sebbene siano anche giocose, puoi equalizzare come ti pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao!
Ho mandato a prendere le sony, qualora non mi dovessero piacere cosa mi consigli oltre alle sennheiser sempre massimo 210 euro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili