Trucchi per XP

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
guarda Tix, le mod al tool di ricerca di xp mi hanno reso gioioso come un bimbo. mi stava veramente sulle palle quell'accidenti di cane. non avevo proprio pensato neanke di pensare come cercare di toglierlo... :D:D

moderatori, propongo per lo sticky questo 3d!!!
 
L

logan

Ospite
niente più trucchi tix?
ce ne sono parecchi che io personalmente ho trovato molto utili. :)
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
tipico esempio di "migliorie" made in MS senza senso... e visto che ci tenete vi posto anche lo slogan... "2k forever":lol::lol::lol:

scusa Tix ho cercato di trattenermi...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
permettimi una piccola nota:
in una lan è possibile salvare il profilo personale sul server, in questo modo ci si puo loggare da qualsiasi pc della lan ed avere il proprio profilo...
 

Angelo

Utente Attivo
44
0
Tix666 ha detto:
Quando modificate alcune icone delle barre degli strumenti, potreste ricevere un messaggio con l’avviso che le impostazioni non possono essere salvate e l’accesso è negato. Ciò accade perché per qualche motivo Windows XP stabilisce che alcune icone di avvio veloce, anche se non tutte, sono di sola lettura. La soluzione, impossibile da intuire dal messaggio di errore, è abbastanza semplice: fare clic destro sull’icona, selezionare Proprietà, aprire scheda Generale e deselezionate la casella di controllo Sola lettura.
:eek:
E nel caso di cartelle resistenti? :boh: :boh:
procedura sopra citata gia provata. :D :D

:eek: :eek: Tix, devo ammettere che sei un genio!!! :D :D
 
L

logan

Ospite
che figata il clear type!
è vero che i caratteri si leggono meglio!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
L

logan

Ospite
visto che si parla di xp...
c'è una sorta di benchmark per il sistema operativo? Qualche programmino che mi dica se il mio xp va come dovrebbe?
altrimenti da cosa lo posso capire?
a volte mi sembra un pò "impaccato"...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili