DOMANDA Trovare tv senza decoder

Pubblicità

Giorris

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti,

in poco tempo mi troverò a dover comprare uno schermo grande per casa, diciamo dai 37" in su.

Secondo voi, si trovano (possibilmente in Europa per la spedizione) televisori di grandezze simili e con risoluzioni decenti (almeno 1080p) senza il ddt integrato? So già che in Italia non è possibile, i monitor di quella dimensione sono molto costosi, così come i proiettori.

Grazie.

Ciao a tutti,

in poco tempo mi troverò a dover comprare uno schermo grande per casa, diciamo dai 37" in su.

Secondo voi, si trovano (possibilmente in Europa per la spedizione) televisori di grandezze simili e con risoluzioni decenti (almeno 1080p) senza il ddt integrato? So già che in Italia non è possibile, i monitor di quella dimensione sono molto costosi, così come i proiettori.

Grazie.

No, ma trovi buoni TV da 40 pollici di cui puoi ignorare il decoder. Es. Samsung J6300.

Ciao a tutti,

Grazie.
Non so se rientra nel tuo budget ma puoi dare un occhiata a questo Philips BDM4065UC LCD Monitor 39.6 ": Amazon.it: Elettronica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro