Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è possibile in quanto esiste già un protocollo in rete che fa questo procedimento (Protocollo RARP). Se fai capire meglio l'applicazione di ciò forse è più facile aiutarti.Salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile ricavare l'indirizzo IP di un dispositivo avendo solo il Mac Andreas, magari con qualche tool o programmino per linux
Buon lavoro allora, se la password ha la sicurezza WPA 2 ci sentiamo tra un bel po' di tempo. :lol:In pratica vorrei attaccare la mia saponetta Tim facendo finta di non sapere la password
Non ho mai provato in quanto io sono dall'altra parte, non faccio hacker ma bensì imparo e studio per capire come evitare che la gente hackeri. La protezione WPA 2 è veramente complicata da forzare.In poche parole non sai come si fa?
Si allora ti posso dire che il MAC è formato da 6 coppie di cifre HEX mentre IP in base a v4 o v6 cambia. Parlo di IP pubblici, privati e via dicendo ma ciò cosa significa?Facciamo chiarezza il MAC Address è un valore fisico e univoco che identifica esclusivamente quella specifica scheda di rete, all'interno di qualsiasi rete e non può essere modificato, quindi parliamo di hardware. L'indirizzo IP è un valore numerico che all'interno della rete viene assegnato ad un PC, quindi tale valore può variare da rete a rete e da assegnazione ad assegnazione (es. all'interno di una rete ad IP dinamico, ogni volta che si accende il PC tale valore può cambiare).
Un saluto