Trovare artic silver

Pubblicità
prima di acquistare l'artic silver attendi un po i test della nuova pasta termoconduttiva della Zalman

zm_stg1_f_p.jpg

stg1_graph.gif

€ 8,00 circa

o della coolermaster:

ACC-0230_01_large.jpg

ACC-0230_02_large.jpg

€ 6 da totalmodding

Computerboy ha detto:
:ok: :ok: :ok: ottimo, massima serietà!
fatti fare un prezzo buono.....
poi dicci anche che procio hai e quanti gradi hai guadagnato con l'artic!:birra:
Speri di avere tempo di andarci venerdì, non è proprio dietro casa mia, ma almeno vado a botta sicura!

La devo mettere su un athlon xp 1800+ palomino che ho rimediato, che per ora sta a 55° con un dissipatore originale di amd, ma non so di quale modello di procio. E' abbastanza piccolo ma ha una spessa placca di rame e alette di alluminio, con la ventola che sta sui 4100 giri ma abbastanza silenziosa.
La pasta che ho ora è una termaltake grigia, semplice senza granelli di nessun materiale particolare. Se con la artic abbasso un po' di gradi penso che proverò a sbloccare il processore (sempre se non trovo prima un tbred)

In seguito avrei anche intenzione di metterla (spero sia una buona idea) sul chipset che sta sui 45 gradi, e la scheda video, che non so a quanto arriva perchè è una gef4Ti e non ha sensore. Magari riesco a far girare fear e oblivion decentemente! (ma dov'è la faccina che si rotola per terra dalle risate?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro