Trovare artic silver

Pubblicità

cenna81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
L'ho cercata in tutti i negozipiù o meno vicini casa mia, ma non ce l'hanno e non la possono/vogliono ordinare. Chi è di Roma non è che mi potrebbe gentilmente far sapere, via pm suppongo, dove posso acquistarla? Mi dovrei preparare per l'estate! Grazie

cenna81 ha detto:
L'ho cercata in tutti i negozipiù o meno vicini casa mia, ma non ce l'hanno e non la possono/vogliono ordinare. Chi è di Roma non è che mi potrebbe gentilmente far sapere, via pm suppongo, dove posso acquistarla? Mi dovrei preparare per l'estate! Grazie

ordinala :P

Non è detto, ci sono siti che magari aggiungendo un articolo con il trasporto gratuito (io normalmente aggiungo qualche cd o dvd) ti fa diventare tutto il carello senza spese di spedizione, quindi senza maggiorazione di costi.

ma a lui serve solo la pasta.. di solito poi gli articoli a trasporto gratis sono molto costosi.

Prendila da uno shop sul noto sito di aste. La spedizione ti verra' a costare 3 euro. . . :D

svl2 ha detto:
ma a lui serve solo la pasta.. di solito poi gli articoli a trasporto gratis sono molto costosi.

no guarda che normalmete i prodotti a costo zero di trasporto sono i cd i dvd e i pacchi di carta, (quindi per un dvd il costo potrà essere al massimo di 3 € per un cancellabile)

interessnte .. spiegatemi bene sta cosetta che molte volte vorrei comprare ma poi cambio idea causa 15 euro di spedizione..

vorrei sapere la procedura... fate mi un esempio pratico:

1. negozioxxx
2.ordino un dissipatore da 10 euro
3.ordino 1 cd
= spendo solo 10 euro? ( senza le canoniche 15 euro per SS?)

svl2 ha detto:
interessnte .. spiegatemi bene sta cosetta che molte volte vorrei comprare ma poi cambio idea causa 15 euro di spedizione..

vorrei sapere la procedura... fate mi un esempio pratico:

1. negozioxxx
2.ordino un dissipatore da 10 euro
3.ordino 1 cd
= spendo solo 10 euro? ( senza le canoniche 15 euro per SS?)

affermativo

... ho visto che a Roma ( negozio on line) é già disponibile la Artic
Cooling NANO FUSION ...che promette bene....( hanno anche la AS 5)

Grazie a tutti per lerisposte. Gli shop online o il noto sito di aste li ho esclusi perchè non ho la carta di credito, e preferisco non chiedere favori per una cosa del genere (metti che succede qualcosa poi pensano che ho fatto un impiccio!), e per il fatto del problema spedizione. Mi hanno mandato il sito di un negozio a roma, la prenderò lì.
Poi sarò antiquato, ma preferisco il ritiro manuale della merce;)
grazie ancora:ok:

cenna81 ha detto:
Mi hanno mandato il sito di un negozio a roma,
:ok: :ok: :ok: ottimo, massima serietà!
fatti fare un prezzo buono.....
poi dicci anche che procio hai e quanti gradi hai guadagnato con l'artic!:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro