"Trova il mio dispositivo" non funziona

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, stavo provando a far squillare il mio telefono tramite Google per provare questa opzione però prima mi diceva che c'era un altro dispositivo associato che ho disconnesso e ora invece mi dice che vede connesso solo quello che uso ora senza però farlo suonare, come posso risolvere? Grazie

Se tu non fossi l'autore di questo post ma l'avessi letto da qualche parte, ci avresti capito qualcosa?

Rileggere prima di pubblicare è nel tuo interesse, sei tu che hai bisogno di risposte.

Hai verificato che il telefono sia connesso alla rete e non sia in modalità silenziosa o non disturbare?

E sulle impostazioni del telefono naturalmente Trova il mio dispositivo deve essere abilitato

Se tu non fossi l'autore di questo post ma l'avessi letto da qualche parte, ci avresti capito qualcosa?

Rileggere prima di pubblicare è nel tuo interesse, sei tu che hai bisogno di risposte.

Hai verificato che il telefono sia connesso alla rete e non sia in modalità silenziosa o non disturbare?
Ciao, si certo il telefono ha la suoneria al massimo, so di non essermi spiegato al meglio ma non sapevo come fare, é difficile fare questa procedura

Ciao, si certo il telefono ha la suoneria al massimo, so di non essermi spiegato al meglio ma non sapevo come fare, é difficile fare questa procedura
Anche se la suoneria è al massimo l'opzione "non disturbare" potrebbe essere attiva, controlla che non lo sia.

Nelle impostazioni android del tuo telefono la funzione Trova il mio dispositivo (ci arrivi da Sicurezza e Privacy) è attiva?

Dove sta la difficoltà? A me funziona perfettamente, non mi pare di aver avuto grandi difficoltà nella procedura di impostazione di questa funzione

sei qua https://myaccount.google.com/find-your-phone ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro