PROBLEMA troppo caldo

• Autore discussione Autore discussione Simo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e ma non credo sia il motivo, non ho mai sentito che si usurano poi non saprei se lo fanno ancora.

Tranquillo si usurano :D con il tempo fuoriesce il gas che trasporta il calore dalla CPU alla ventola e l'heatsink diventa inutile. Su internet dovresti trovarlo facilmente a prezzi ridicoli.

Tranquillo si usurano :D con il tempo fuoriesce il gas che trasporta il calore dalla CPU alla ventola e l'heatsink diventa inutile. Su internet dovresti trovarlo facilmente a prezzi ridicoli.

non lo sapevo

- - - Updated - - -

reset bios stessa storia

- - - Updated - - -

con kubuntu live dopo pochi minuti errore cpu 0 scritte grige sfondo nero.
a sto punto credo sia o il processore o la scheda madre.

cè un modo per capire quali dei due è il colpevole?

Ultima modifica:
non lo sapevo

- - - Updated - - -

reset bios stessa storia

- - - Updated - - -

È un Kernel panic , non saprei cosa può essere dei due :(

non lo sapevo

- - - Updated - - -

reset bios stessa storia

- - - Updated - - -

Su Windows ti ha mai dato BSOD?

vaio-mDump File : 050415-55536-01.dmp Crash Time : 04/05/2015 19:10:44 Bug Check String : Bug Check Code : 0x00000124 Parameter 1 : 00000000`00000000 Parameter 2 : fffffa80`02e46038 Parameter 3 : 00000000`b61a4000 Parameter 4 : 00000000`00000175 Caused By Driver : hal.dll Caused By Address : hal.dll+12a3b File Description : Product Name : Company : File Version : Processor : x64 Crash Address : ntoskrnl.exe+76e80 Stack Address 1 : Stack Address 2 : Stack Address 3 : Computer Name : Full Path : C:\Windows\Minidump\050415-55536-01.dmp Processors Count : 2 Major Version : 15 Minor Version : 7601 Dump File Size : 274.200 Dump File Time : 04/05/2015 19:12:53an;4715056 ha detto:
Quando va in BSOD è molto caldo? Riesci a postarci il codice di errore: 0X0000.... ?

si arriva a 80gradi, operazioni fatte, smontato pulito e cambiato pasta 2 volte, provato un altro alimentatore, provato con un altro windows e con fedora, stessa cosa non cè niente da fare, resettato il bios e aggiornato stessa cosa. cpu 0 error

Ciao io sono nelle tue stesse condizioni e non sto riuscendo a risolvere ma a me è cominciato tutto quando ho formattato e installato i driver della scheda video, ho aperto una discussione che si chiama driver amd, prova ad aggiornare i driver della scheda video magari a te funziona

mha io o escluso proprio windows provando con fedora... a te come va? passa il link della discussione

si arriva a 80gradi, operazioni fatte, smontato pulito e cambiato pasta 2 volte, provato un altro alimentatore, provato con un altro windows e con fedora, stessa cosa non cè niente da fare, resettato il bios e aggiornato stessa cosa. cpu 0 error

Mha 80 gradi non è tanto da provocare un crash, potrebbe essere anche la ram a provocarti questi crash. Prova a lanciare un hirens boot e fare il test della ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro