troppi processi in task manager

Pubblicità

sara107

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.
volevo chiedere un aiuto riguardo ai processi che ho attivi nel mio pc..all'apertura di task manager ce ne sono sempre circa una novantina..mi sembrano un pò troppi, con nessun programma ancora in uso. vi posto le immagini..volevo sapere quali poter eliminare. grazie in anticipo

Allegati

• task 1.webp
    task 1.webp
    91.1 KB · Visualizzazioni: 69
  • task 2.webp
    task 2.webp
    118.8 KB · Visualizzazioni: 72
  • task 3.webp
    task 3.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 49
ciao come prima cosa ti consiglio un programma per disabilitare l'avvio automatico dei programmi all'avvio del pc, è revo uninstaller. una volta installato clicchi su "strumenti" e poi su "programmi ad avvio automatico". togli la spunta ai programmi che conosci e sai che non servono... per quelli che non conosci posta uno screen o scrivili

ciao come prima cosa ti consiglio un programma per disabilitare l'avvio automatico dei programmi all'avvio del pc, è revo uninstaller. una volta installato clicchi su "strumenti" e poi su "programmi ad avvio automatico". togli la spunta ai programmi che conosci e sai che non servono... per quelli che non conosci posta uno screen o scrivili

si si questo l'ho gia fatto...volevo sapere quali processi sono inutili tra quelli attivi..nonostante io abbia gia tolto qualcosa da revo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro