Troppi processi all'avvio!!!

Pubblicità

:-P

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti
Ieri dopo aver formattato la mia macchina
- ho installato i driver,
- aggiornato il SO (Windows xp) con l'sp2 e l'sp3,
- disabilitato alcuni servizi di troppo dal Services.msc,
- depennato dei processi inutili dall'avvio da msconfig
- fatto lo scan disk e il defrag,
- convertito il sistema di scansione da Fat32 a NTFS,
- rifatto lo scan disk e il defrag,
- creato un punto di ripristino,
- installato antivir e scansionato approfonditamente il sistema.

Non contento della velocità ho installato i soliti programmi di sistem utility come Hijackthis, ccleaner, regcleaner, regseaker, disk cleaner, atf cleaner...
e ho fatto le varie scansioni e i tagli al registro di sistema.

Adesso la "macchina" và...e và veloce!!!
Però mi sono accorto che all'avvio nel task manager ci sono più voci di quando ho formattato.

Con una semplice scansione di HijackThis mi sono accorto che ci sono dei processi inutili che non sono riuscito ad eliminare e che mi partono all'avvio!!!

-----------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------

Lo sò che non ce ne sono tanti, ma posso eliminare quelli che ho sottolineato di rosso???
e se si...come???
Mi consigliate altre modifiche???

Ho sottolineato di rosso anche dei tools di explorer (browser) perchè gli ha installati l'sp3...ma io uso sempre firefox, quindi a me non servono!!!

(ho installato versione originale di xp, quindi il WGA non mi dà problemi!
però se mi dite che compromette altre cose lo elimino!!!)

I log hijackthis vanno messi in allegato..comunque nel log non vedo niente di strano..fai uno screen del task menager,è meglio.

Apri il task menager,clicca ALT + STAMP oppure solo STAMP(vedi quale metodo va),poi vai su paint,clicca incolla e ti dovrebbe uscire l'immagine screen..salvala e postala qui allegandola.

Scusa conoscevo il comando stamp...l'ho già usato non sapevo si diceva fare lo screen...

PS: Prima non ho allegato il log perche volevo sottolineare le stringhe che mi interessava mettere in evidenza...
a proposito quelle le posso fixare con hijackthis...mi sapreste dire cosa succederebbe??? si cancellerebbero???

Non le devi fixare,sono voci riguardante il tuo sistema e i programmi...posta lo screen del task menager e vediamo i processi.

visto così lo direi anch'io ma ci sono dei momenti dove il ciclo di sistema scende vertiginosamente...senza che si aggiungano processi...(cosa che prima di formattare non succedeva!) e i processi rimangono gli stessi...
quindi è sicuramente uno di quelli che si mangia la memo?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro