Troppi pareri discordanti - Aiutatemi a scegliere

Pubblicità
Quell' articolo è sulla gemini (dual gpu della 2600) ma i test nelle pagine seguenti riportano anche irisultati di molte altre schede e io ho preso in considerazione solo la hd2600xt (256ddr3) e la 8600gt cioè quelle della fascia di prezzo che mi interessa e mi sembra come ho detto avanti la prima..

nei test fatti da THG risulta avanti la 8600gt..anke se in alcuni casi è avanti la 2600..insomma alla fine siamo li...con un pelino sopra la 8600gt...quindi non ti rimane ke vedere quele riesci a trovare per 100€, cmq mi ripeto non aspettarti miracoli in dx10...ma in dx9 a dettagli e risoluzioni accettabili andrai bene...IMHO

quoto...è quasi inutile stare a pensare così tanto su quale sia la migliore tra queste due schede, tanto la differenza è talmente poca che non te ne accorgerai!
cmq se posso darti il mio parere, visto che tu ha scritto che non cambierai la scheda video per un bel pò di tempo, ti conviene aspettare ancora un pò (dato che per adesso le dx 10 non sono ancora di vitale importanza) e mettere da parte qualche € in più, in questo modo ti assicurerai una vga molto più potente e performante che, a differenza delle 2 vga citate da te, potrai non cambiare per molto tempo!;)

Grazie gurzo...ho trovato una fapphire 2600xt ddr3 a 85€...credo sia ottimo

Mi farebbe piacere se tu mi commentassi questi test:

il primo è questo poi vai avanti con il tasto "Nachste seite" alla fine del test
http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2007/test_sapphire_radeon_hd_2600_xt_x2/7/

si avevo già visto il link...e anke da questi ke dicevo ke alla fine le sk sono lì, in alcuni giochi va meglio una in altri l'altra...il prezzo della sk ke hai trovato è ottimo..facci proprio un pensierino...cmq il dato più importante del test ke hai proposto è questo http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2007/test_sapphire_radeon_hd_2600_xt_x2/27/

si evince ke nel rapporto prezzo prestazioni le sk sono qusi uguali..vince di poco la ati/amd 2600xt ddr3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro