troppi dubbi...

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
ragazzi mi aiutate a scegliere un dissipatore per il socket 1156, voglio prestazioni (mooolto buone) ma anche qualcosa di carino e sinceramente mi trovo nel dubbio!
il costo del dissipatore non è un problema, l'unico sarebbe che deve stare dentro un "antec three hundred" con ventola laterale installata...

i dissipatori che ho preso in considerazione sono i seguenti:
Zalman CNPS 9900 NT:
zalman_cnps9900_nt.jpg

Prolimatech Mega Shadow con noctua NF-P12-1300:
mega%20shadow_feature.JPG

altri suggerimenti? :boh: (niente mugen 2 lo conosco già ;) )

ciao. ho un problema con la ram. ho montato 2 gb in più di ram e quando accendo il computer, dopo il caricamento di windows, il monitor si disattiva, compare la scritta "disattivazione monitor". ho provato quindi a smontare la ram appena messa e il computer rifunziona come prima. chi mi aiuta? grazie

ciao. ho un problema con la ram. ho montato 2 gb in più di ram e quando accendo il computer, dopo il caricamento di windows, il monitor si disattiva, compare la scritta "disattivazione monitor". ho provato quindi a smontare la ram appena messa e il computer rifunziona come prima. chi mi aiuta? grazie

hem hem hem se cambi sezione magari!

Molto meglio il Prolimatech Mega Shadow con la Noctua di quello Zalman

a quello ci ero arrivato ma non so se ne vale la pensa prendere il prolimatech perchè non so se ci sta.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro