Troppi driver!

Pubblicità

matteo5v5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho appena assemblato un pc: A8-7600, AsRock FM2A78M-HD+ R2.0 e 4gb di RAM Kingston Savage. SSD Samsung 850 Evo.
Per prima cosa ho installato Samsung Magician e fatto tutte le ottimizzazioni del caso, ma non ho attivato la Rapid Mode, visto che si dice, se non ho capito male, che non serve poi molto. Dopodichè tramite Windows Update ho fatto gli aggiornamenti e penso che qualche driver si sia aggiornato, tipo quello della scheda video, che non risulta infatti essere quello standard di W10. Ora però non so che altri driver installare, sul sito AMD ce ne sono diversi, chipset, scheda grafica... Sul sito AsRock ci sono 500mb di driver VGA, 500mb di driver audio e 500mb un pacchetto "AMD All-in-one". Non sapevo che fare allora ho scaricato "App SHop" di AsRock, che però non trovava driver da aggiornare. Infine ho installa ioBit Driver Booster che ha trovato 7 aggiornamenti tra cui scheda video, controller AHCI, scheda di rete. Vabene cosi? Continuo ad usare Driver Booster? Com'è possibile che ne usando Windows Update, ne tramite le proprietà dei dispositivi trovavo aggiornamenti driver (tipo scheda video) ed invece Driver Booster li trova? Grazie.

Win10 aggiorna automaticamente i driver. Fino a che non riscontri problemi e se tutto funziona correttamente non te ne devi preoccupare tu, quindi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro