geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Salve, ho un Thermaltake Core V21 con 5 BeQuiet Pure Wings 2 da 140, di queste 5, 4 sono messe in immissione e soltanto una in estrazione, quella posteriore, con questa impostazione ho buone temperature ma entra abbastanza polvere, le quattro in immissione sono posizionate due frontali e due laterali, una a destra e una a sinistra.
Foto:
Si può fare di meglio per ottimizzare ancor di più le temperature a allo stesso tempo l'entrata inferiore della polvere?
Perche così praticamente i filtri della polvere laterali li trovo quasi giornalmente pieni, nel senso che si crea praticamente un cerchio di polvere nei lati, destra e sinistra, per farvi capire lo spessore ci si può disegnare sopra una faccina con il dito e sarà ben visibile:asd: , ok, i filtri antipolvere fanno il loro lavoro, ma un percentuale entra comunque, ma andiamo al succo, cioè alla domanda;
Si può fare di meglio come sistemazione/posizionamento delle ventole?
Foto case:
Foto:
La foto è scattata dall'alto, ho la paratia trasparente in alto.
Si può fare di meglio per ottimizzare ancor di più le temperature a allo stesso tempo l'entrata inferiore della polvere?
Perche così praticamente i filtri della polvere laterali li trovo quasi giornalmente pieni, nel senso che si crea praticamente un cerchio di polvere nei lati, destra e sinistra, per farvi capire lo spessore ci si può disegnare sopra una faccina con il dito e sarà ben visibile:asd: , ok, i filtri antipolvere fanno il loro lavoro, ma un percentuale entra comunque, ma andiamo al succo, cioè alla domanda;
Si può fare di meglio come sistemazione/posizionamento delle ventole?
Foto case:
Foto scattata al fianco
Foto scattata dall'alto
]
Foto frontale con schema fatto a cazz con paint:asd:
Foto scattata dall'alto
Foto frontale con schema fatto a cazz con paint:asd: