Troppa pubblicità sul sito.

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alccad

Nuovo Utente
39
5
Cara redazione, ve lo dico subito: magari non ve ne fregherà nulla, ma vi sto per abbandonare.
Vi leggo da un sacco di anni, ma dovete darvi un contegno.
Ok voler monetizzare, ma vi rendete conto che il vostro sito è diventato illeggibile da mobile?
Aprire il vostro sito è come aprire un depliant del centro commerciale.
Mi chiedo che razza di editore sacrifichi la leggibilità dei propri contenuti per mettere i banner pubblicitari.
Avete una minima idea di cosa succede navigando sul vostro sito da telefonino?
Il lettore già ha il dubbio di essere un frutto da spremere solo per i titoli clickbait sempre più presenti (e va beh ci può stare il titolo ad effetto), poi se lo toglie del tutto davanti all'impossibilità di leggere o commentare per via della pubblicità che copre tutto.
Vi prego di non rispondere che ci sono app che rimuovono la pubblicità, come devono fare ormai i poveri utenti, perchè confermereste la premeditazione.
E dire che nei commenti molta gente si lamenta. A volte rispondete "lo sappiamo e stiamo facendo qualcosa" ma non cambia mai nulla, anzi, sembra che la pubblicità aumenti.

Alcuni esempi (non ho ridotto le immagini apposta, magari capite il fastidio che si prova).

Homepage: 1/3 dello schermo coperto dal banner superiore e quando si è fortunati appare anche la striscia social
Articolo: 1/3 coperto da banner superiore 1/4 coperto dal video


Commentare un articolo: 100% dello schermo coperto. Ok, una parte è la tastiera, ma se non posso leggere quello che scrivo, fatico a commentare ed è colpa del banner inamovibile!


Homepage: non contenti del banner superiore, pure banner enormi lungo il testo da scorrere via e la striscia social.
https://ibb.co/zxFL5HG

Va beh, non mi aspetto che cambi molto, ma giusto per capire se sono l'unico a notarlo, se vi interessa, o se è ora di leggere altro.
Ovviamente un grazie anticipato se vorrete considerare di fare qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh, vuoi cambiare le carte in tavola ma poi sei il primo a non seguire le regole del forum di post immagini.
Alla faccia del buongiorno. :boh:

Ripeto come già detto altrove: queste critiche vanno mosse alla Direzione poiché noi del forum non abbiamo alcun potere sulle scelte che vengono fatte ai piani alti.

Qualsiasi critica verrà ascoltata ma il limite operativo, per noi, è reale e tangibile.

Quindi aldilà dello sfogo (comprensibile e condivisibile in parte) cosa ti aspetti che ti venga detto?
Ti aspetti un cambiamento della politica commerciale/marketing da parte di Tom's ? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: NT.Wardenclyffe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!