Troppa Pasta Termica

Pubblicità

Fabio0101

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,oggi ho appena cambiato la pasta termica del processore ma penso di averne messa troppa infatti faccio 90/80 gradi in overwatch,bf1 ed altri...cosa devo fare vi prego aiutatemi

Il problema é che non ho un tubetto di pasta termica...mi ha messo dentro una specie di piccolo contenitore di plastica un po' di pasta termica quindi ho dovuto spalmarla,e se la tolgo non so in che modo fare a metterla a chicco di riso come hai detto tu.Non so se mi sono spiegato solo che sono un po' in ansia

quel piccolo contenitore (blister) non andava usato tutto. per il momento puoi smontare il dissipatore e rimuovere con un panno la pasta termica in eccesso ai lati della cpu ai lati del quadrato metallico (heatspreader). Rimonta il dissipatore e guarda le temperature. nel frattempo ordina altra pasta termica, quando l avrai a disposizione la potrai ponere in maniera corretta

quel piccolo contenitore (blister) non andava usato tutto. per il momento puoi smontare il dissipatore e rimuovere con un panno la pasta termica in eccesso ai lati della cpu ai lati del quadrato metallico (heatspreader). Rimonta il dissipatore e guarda le temperature. nel frattempo ordina altra pasta termica, quando l avrai a disposizione la potrai ponere in maniera corretta
Ora provo,ti riscrivo appena ho finito

Dopo aver smontato e pulito se puoi non rimontarlo fino all'arrivo della nuova pasta termica che ad usarlo senza non gli fa troppo bene al processore.

io avevo suggerito di ripulirlo al di fuori del heatspreader, lasciando la pasta termica (gia spalmata dalla pressione dell heatsink) appunto sulla cpu. Chiaramente una soluzione momentanea

Ragazzi ho risolto ho ripulito tutto ed ho comprato una nuova pasta termica la mx4 se non ricordo male ed ora faccio 40/50 gradi quando gioco però mi é sorto un altro dubbio: non sono troppo pochi?

Pubblicità
Pubblicità