DOMANDA Troppa differenza di prezzo

Pubblicità

Alphville

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
33
Buongiorno a tutti, ho visto una scheda video PNY GeForce RTX 3080 Ti -12GB a 1229 euro. Penso sia un buon prezzo ma ho trovato nello stesso store la stessa scheda intorno a 2k. Ci sono due versioni differenti? Come caratteristiche sono identiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, ho visto una scheda video PNY GeForce RTX 3080 Ti -12GB a 1229 euro. Penso sia un buon prezzo ma ho trovato nello stesso store la stessa scheda intorno a 2k. Ci sono due versioni differenti? Come caratteristiche sono identiche.
Semplice errore di prezzo. Quella da 1229€ è quella vera

Se scrivi tutto maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato sul forum. Mi associo a ciò che ti ha consigliato @BWD87

Solitamente quando un venditore mette un prezzo molto più alto del dovuto significa che non ha l'oggetto disponibile. Quindi, se tu lo acquistassi comunque, a lui converrebbe prodigarsi per procurarselo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro