DOMANDA troppa confusione: cuffie sia per gaming con mic + film

Pubblicità
le 558 non sono niente male hanno gli alti setosi. E il Mic è abbastanza buono di per sè
da non creare problemi, tieni conto che parte del lavoro è comunque opera della tua integrata in quel caso,
quindi anche lei deve saper gestire almeno degnamente l'input.

le 558 non sono niente male hanno gli alti setosi. E il Mic è abbastanza buono di per sè
da non creare problemi, tieni conto che parte del lavoro è comunque opera della tua integrata in quel caso,
quindi anche lei deve saper gestire almeno degnamente l'input.

Concordo, lo zalman mio che è collegata all integrata genera un pochino di rumore di fondo, mentre un mio compagno di gaming che è possessore di una sbz non genera minimamente rumore di fondo (sempre mic zalman).

Concordo, lo zalman mio che è collegata all integrata genera un pochino di rumore di fondo, mentre un mio compagno di gaming che è possessore di una sbz non genera minimamente rumore di fondo (sempre mic zalman).

sbz che marca è?
Quindi il top del top sarebbe SEMPRE acquistare anche una scheda audio? vuoi dirmi che una xonar da 30 euro è meglio di una integrata? E se anche la comprassi, a che serve visto che l'audio esce dall'hdmi della scheda video?

Prima testi il microfono, se alla fine sei scontento della registrazione dell'integrat
allora magari pensi ad una schedina per fare acquisizione. Anche quella da 30 euro va bene.

comunque la sbz è SoundBlaster Z

fatto gli acquisti, collegato l'uscita hdmi della scheda video al mio sintoampli. Adesso l'ampli riceve l'audio in modo corretto ovvero il mch PCM al numero di canali che voglio io (max 7.1).
Tuttavia adesso i film che prima andavano direttamente in DTS, Dolby, DT-HD MASTER ecc restano in pcm. Non ho cambiato nulla, come faccio a far switchare in automatico come prima i film con la codifica a vlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro