DOMANDA Triplo monitor simracing

Pubblicità

Dippa93

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
54
Buongiorno, mi potete consigliare quale monitor acquistare per fare un triplo sulla mia postazione? Budget pensavo di stare sotto i 250€ per monitor, pensavo a dei 27” 2k ma aspetto vostri consigli, ovviamente valuto anche se sono monitor leggermente più costosi anche in vista black friday

Buongiorno, mi potete consigliare quale monitor acquistare per fare un triplo sulla mia postazione? Budget pensavo di stare sotto i 250€ per monitor, pensavo a dei 27” 2k ma aspetto vostri consigli, ovviamente valuto anche se sono monitor leggermente più costosi anche in vista black friday

MSI a 199 in offerta
Da non lasciarsi scappare

Ma non credo che durerà fino al BF

La solita fortuna, il rimborso mi è arrivato oggi che sono finiti 🥲 vado per gli lg o avete altro da consigliare?

Io non ho fretta quindi ti chiedo, prendo questi subito o aspetto per vedere se esce qualcosa di migliore?
Io aspetterei, è un HDR 10 quello.. col black friday sicuramente uscirà qualcosa di buono verso i 200 euro, quello linkato 250 non li vale

Io non ho fretta quindi ti chiedo, prendo questi subito o aspetto per vedere se esce qualcosa di migliore?
non saprei che dire, nessuno prevede il futuro

il pannello è buono il prezzo anche, parlamo sempre di un IPS LG a 200 hz cvenduto e spedito da amazon quindi è un ottimo acquisto secondo me

Però non so se prendere subito o meno dipende da te, potrebbero aumentare di prezzo come arrivare qualche altra offerta tipo l'MSI di prima ma questo non è detto che accada....

E' a fortuna

Io aspetterei, è un HDR 10 quello.. col black friday sicuramente uscirà qualcosa di buono verso i 200 euro, quello linkato 250 non li vale
che non li vale non son d'accoirdo non c'è di melgio al momento che uscirà "qualcosa di buono" per il BF è tutto da vedere, nessuno prevede il futuro potrebbe essere come no

Al momento no, per quello aspetterei di trovare qualcosa con target 200 euro tra 2 settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro