triple sli su asus ?

Pubblicità
se esistono delle versioni a camera di vapore sarebbe eccellente!vai sulla 5770 che una buona sscheda e ha le dx11 altriemnti al piu potente gtx260 216sp(solo 5-10 frame in piu al massimo)
il procio gli puoi dare una bottarella a 3.0ghz solo per soddisfazione personale
se vuoi avere qualcosa da mostrare agli amici fai modding

Deciso per la gtx 260 devo ancorar decidere se prendere la 216sp che costa un bel pò di più ma quei frame in più mi allettano,

tutto tranne un frame rate basso...:nunu:

Comunque smontando il case ho visto che l'alimentatore è di 600 w e non vorrei aver problemi di potenza.

Ripeto che in questo momento non sono più interessato allo SLI ma non voglio rischiare.

Che dite ? ne compro uno più potente ?
Vi ricordo che monto il phenom 2 X4 920

Prenderei probabilmente l'ANTEC Quattro 850 e farei così ordine unico.

Non credo sia il massimo in silenziosità ma non posso permettermi la ricerca di silenzio assoluto;)

ho overclockato il procio a 3040 Mhz vediamo le temperature se non salgo troppo non cambio il dissi.

Allora prendo solo la scheda o aggiungo anche l'ali ?

Guarda sulla targhetta che amperaggi ha sulla/e linea/e da 12V.

allora sulla linea

+12v1 20 A
+12v2 20 A
+5v 28 A
+3,3 28 A
+5vsb 2,0A
-12 0,5

Ho il procio overclockato (aumentato il FSB da 200 a 220 Mhz)
Pertanto aumenterò il voltaggio di 0.0125/0.0250 (ho letto una guida che mi sembra ok) e rischio di dover sostituire il dissipatore

C'è la faccio ugualmente ? non vorrei rischiare di essere corto con gli ampere...

E poi ho visto che gli ali corsair hanno un' amperaggio sui 3,3v sempre di 25A e dato che io monto il phenom II che a quanto ho letto consuma un pò ho paura che si blocchi il pc.

Magari sono stupidaggini ma se mi chiarite i dubbi sono più tranquillo...

Ciao belli

Risolto: comprato il silent max più qualche altra cosina tipo case ventole e dissi. Appena arriva il tutto e monto vi faccio sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro