Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 in educazione fisica:cav::doh::asd::lol:
ma come si fa ? :asd:
eh, la prof ci ha fatto fre una "verifica" a pallavolo, doveva passarci la palla per 20 volte senza farla cadere... io mi seno fermato a 4 passaggi :doh:
:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol:
cmq io diciamo che sto sulla media del 7, 7+...
faccio il liceo scientifico...
a mate e fisica passo dal 7 al 5 (e viceversa) con disinvoltura :asd::asd::lol::lol::doh:
:lol::lol::lol:
cmq io diciamo che sto sulla media del 7, 7+...
faccio il liceo scientifico...
a mate e fisica passo dal 7 al 5 (e viceversa) con disinvoltura :asd::asd::lol::lol::doh:
:asd::asd::asd::asd:
Le ultime parole famose:asd::asd:COLLEGA!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...pure io...
Scientifico Tecnologico e al momento ho solo Italiano sotto (4...:boh::evil:) comunque domani ho compito si 50 paginette di DANTE & CO e son preparatissimo (toccatina agli zebedei) che dovrebbero fargli capire che non deve nemmeno sognarsi di darmi copiti in più durante le vacanze!:sisi:
Le ultime parole famose:asd::asd:
Ricordo che 2 anni fa, quando ero in quinta superiore, avevo 3 insufficienze ma non gravi un 5 in filosofia e due 5/6 in matematica e francese.
Pensate che mi hanno fatto storie i miei genitori che andavo male.:oogle:
Negli anni precedenti MAI preso un debito formativo.
(però un 2 in matematica in quinta lo presi:asd: che poi lo corressi a 6)
COLLEGA!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...pure io...
i miei volevano regalarmi il pc per Santa Lucia ma dato che ho rimediato un 5 in Italiano e in inglese in fila, hanno deciso di rimandare l'acquisto a data da definire
vedo che siamo in molti :asd::asd::asd:
voti fisica: 6-- al 1° scritto, 7+ a uno scritto che valeva per l'orale, 5- al 2° scritto, 6 all'orale...venerdi un altro compito e mi gioco tutto...
ricapitolando: 6--, 7+, 5-, 6 :lol::lol:
:doh:
i miei volevano regalarmi il pc per Santa Lucia ma dato che ho rimediato un 5 in Italiano e in inglese in fila, hanno deciso di rimandare l'acquisto a data da definire