Trimestre - come è andato?

Pubblicità
eh, la prof ci ha fatto fre una "verifica" a pallavolo, doveva passarci la palla per 20 volte senza farla cadere... io mi seno fermato a 4 passaggi :doh:

:lol::lol::lol:

cmq io diciamo che sto sulla media del 7, 7+...
faccio il liceo scientifico...
a mate e fisica passo dal 7 al 5 (e viceversa) con disinvoltura :asd::asd::lol::lol::doh:

a mate e fisica passo dal 7 al 5 (e viceversa) con disinvoltura :asd::asd::lol::lol::doh:

COLLEGA!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...pure io...

Scientifico Tecnologico e al momento ho solo Italiano sotto (4...:boh::evil:) comunque domani ho compito si 50 paginette di DANTE & CO e son preparatissimo (toccatina agli zebedei) che dovrebbero fargli capire che non deve nemmeno sognarsi di darmi copiti in più durante le vacanze!:sisi:

Scientifico Tecnologico e al momento ho solo Italiano sotto (4...:boh::evil:) comunque domani ho compito si 50 paginette di DANTE & CO e son preparatissimo (toccatina agli zebedei) che dovrebbero fargli capire che non deve nemmeno sognarsi di darmi copiti in più durante le vacanze!:sisi:
Le ultime parole famose:asd::asd:

Le ultime parole famose:asd::asd:

SHHHHH!!!
Lasciami crogiolarmi nell idea che il mio sapere è ampio
...
...
...
...
...
tanto domani mi prendo una TRO@@@@A da KILO:lol::sisi::oogle::look::cav::nunu::boh::inchino::evil:

(sequenza del mio stato d' animo alla consegan del compito domani)

Ricordo che 2 anni fa, quando ero in quinta superiore, avevo 3 insufficienze ma non gravi un 5 in filosofia e due 5/6 in matematica e francese.

Pensate che mi hanno fatto storie i miei genitori che andavo male.:oogle:

Negli anni precedenti MAI preso un debito formativo.
(però un 2 in matematica in quinta lo presi:asd: che poi lo corressi a 6)

Ricordo che 2 anni fa, quando ero in quinta superiore, avevo 3 insufficienze ma non gravi un 5 in filosofia e due 5/6 in matematica e francese.

Pensate che mi hanno fatto storie i miei genitori che andavo male.:oogle:

Negli anni precedenti MAI preso un debito formativo.
(però un 2 in matematica in quinta lo presi:asd: che poi lo corressi a 6)

i miei volevano regalarmi il pc per Santa Lucia ma dato che ho rimediato un 5 in Italiano e in inglese in fila, hanno deciso di rimandare l'acquisto a data da definire

vedo che siamo in molti :asd::asd::asd:
voti fisica: 6-- al 1° scritto, 7+ a uno scritto che valeva per l'orale, 5- al 2° scritto, 6 all'orale...venerdi un altro compito e mi gioco tutto...
ricapitolando: 6--, 7+, 5-, 6 :lol::lol:

:doh:

i miei volevano regalarmi il pc per Santa Lucia ma dato che ho rimediato un 5 in Italiano e in inglese in fila, hanno deciso di rimandare l'acquisto a data da definire

Quant'è odioso ciò. Le cose brutte capitano sempre nel momento sbagliato.
Pensa che l'anno scorso, priam delle Vacanze di natale (guarda a caso consegnavano anche le pagelline), la prof di francese voleva avvisare telefonicamente alcune famiglie per informarle del rendimendo di alcuni alunni.:mad: (alla fine non l'ha fatto sembra)

Ma farsi i c...i suoi no? A parte il fatto che prima o poi, le cose sarebbero saltate fuori. Secondo: certe familgie erano esasperate nel sentire le solite cosE: i vostri figli non si imegnano, non prendono la cosa su serio etc.

vedo che siamo in molti :asd::asd::asd:
voti fisica: 6-- al 1° scritto, 7+ a uno scritto che valeva per l'orale, 5- al 2° scritto, 6 all'orale...venerdi un altro compito e mi gioco tutto...
ricapitolando: 6--, 7+, 5-, 6 :lol::lol:
:doh:

Io sono più per il BRIVIDO SUL FILO DEL RASOIO (motosega sarebbe più appropriato visto cio che mi aspetta se ho fisica sotto alla fine del quadrimestre:lol::look::inchino:)

6+ ; 5.5 ---> DOH!!!
aspettando venerdì prossimo:(

Camuffarli fino all' agognato regalo no eh?:nunu::nunu:

bisogna insegnargli tutto a sti giovani d' oggi!.......:lol::lol::lol::lol:

il fatto è che dovevo portarle firmate altrimenti mi davano una nota o peggio abbassavano il voto. e poi averlo detto dopo mi spazzavano su una password e addio pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro