Trimestre - come è andato?

Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ormai siamo agli sgoccioli del primo timestre (a me è finito oggi) come pensate sia andato??

...io stavo messo bene fino a martedi... la prof mi ha messo una nota senza motivo e adesso ho sette in condotta:skept::shock::cav::cav::cav:

comunque i miei voti dovrebbero essere questi

scritto/orale
mate:8/7:love::love:
ing:7/7:chupachup:chupachup
franc:7/7:D
chimica:7:inchino:
storia:6:look:
italiano 5/6:cav:
economia aziendale: forse 4 forse 5 :cav::cav::cav:
educazione fisica:qui c'ho 3 ma non credo me lo metta...:look:
trattamento testi e dati:7:luxhello:
scienze della natura:7: :birra:
diritto:6 :)
condotta:7:cav::oogle::doh::skept::shock::muro: :nono:
mah...vabbe per la condotta si recupera...italiano anche... ma economia aziendale...abbiamo 1 prof che dal primo banco non riesco a capire che dice per la voce che ha :|

Voi come siete messi??

tutti 6 e 7, e un fottuto 5.5 in inglese, ma del resto lo so, non ci tiro niente: prof alle elementari: na merd*, prof alle medie: na merd doppia. ergo: non sufficiente

da culo 3 sotto gravi lettera a casa e XXXXX dei miei...relative bestemmie e ora devo mettermi a studiare sul serio :)

Mio fratello è andato abbastanza bene.. mio padre era arrabbiato per il 6 che ha in storia.. l'anno scorso aveva quasi la media dell'8 e mezzo.. e sarà meglio che la tenga anche quest'anno se no gli smonto la moto.. :asd:

Mio fratello è andato abbastanza bene.. mio padre era arrabbiato per il 6 che ha in storia.. l'anno scorso aveva quasi la media dell'8 e mezzo.. e sarà meglio che la tenga anche quest'anno se no gli smonto la moto.. :asd:
esigente il papino:sisi::asd:

Un sei in storia è una pena... basta studiare.. è una di quelle materie che si sfrutta per far vedere ai prof che ci si impegna (e fargli chiudere un occhio in quelle che si va un pò peggio..).
Lui che è bravo in tutto (e ci sono sempre io che lo aiuto..) non può avere 6 in storia... basta studiare e impegnarsi un minimo, è una materia stupida in cui c'è poco o niente da s-cervellarsi.. :asd:

EDIT: arrabbiato per modo di dire, ovvio... ma papi quando si fa sentire si fa sentire.. :D

Un sei in storia è una pena... basta studiare.. è una di quelle materie che si sfrutta per far vedere ai prof che ci si impegna (e fargli chiudere un occhio in quelle che si va un pò peggio..).
Lui che è bravo in tutto (e ci sono sempre io che lo aiuto..) non può avere 6 in storia... basta studiare e impegnarsi un minimo, è una materia stupida in cui c'è poco o niente da s-cervellarsi.. :asd:

EDIT: arrabbiato per modo di dire, ovvio... ma papi quando si fa sentire si fa sentire.. :D
ma questo poveretto di tuo fratello va bene in tutte le materie e solo per una che ha 6(sufficienza piena)e non 5(mediocre)lo si castiga???boh,sarò io esagerato,ma se fossi suo padre rimmarrei soddisfatto,anche se avrebbe avuto tutti 6.Esigente SI:asd::D

ma questo poveretto di tuo fratello va bene in tutte le materie e solo per una che ha 6(sufficienza piena)e non 5(mediocre)lo si castiga???boh,sarò io esagerato,ma se fossi suo padre rimmarrei soddisfatto,anche se avrebbe avuto tutti 6.Esigente SI:asd::D
Io non ho mai parlato di castighi... :asd:
E poi questi discorsi non andrebbero fatti sui voti, ma sulle potenzialità della persona.. se uno si impegna al 100% è inutile arrabbiarsi se prende un 5...
Se uno prende 6 perchè non studia allora si che c'è da dire qualcosa no?
Mica tutti ci mettono lo stesso tempo a studiare 20 pagine.. è sempre stato così.. ;)

infatti. cmq storia secondo me dipende anche dal prof, se fa domande o chiede un discorso; anche se alle medie-superiori tutti dovrebbereo saper articolare un discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro