PROBLEMA Trigger Z impostare i tasti M1 M2 M3 M4 M5

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Raga non riesco ad impostare i tasti macro della trigger z dal programma... registro una macro ad esempio che dice "Ciao" poi vado e imposto Macro su M1 e chiudo il programma mi esce che sta salvando poi per esempio vado su bloc note premo M1 e non succede nulla sembra che quei tasti siano disattivati o boh O.o ho provato anche ad impostare l'avvio di un programma quando premo quel tasto ma non succede nulla non si avvia nessun programma... poi ho provato anche ad impostare una macro sulla lettera "A" per vedere se erano i tasti M1 a non funzionare o era il programma.. ma niente manco impostando qualcosa sulla A la tastiera continua a scrivere A e non calcola per niente il programma... consigli?

- - - Updated - - -

Risolto premendo FN+1 ( in questo modo è possibile cambiare il profilo utilizzato dalla tastiera) si vede che prima era impostato su un altro profilo mentre le impostazioni giuste erano messe su profilo 1.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!