Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Raga non riesco ad impostare i tasti macro della trigger z dal programma... registro una macro ad esempio che dice "Ciao" poi vado e imposto Macro su M1 e chiudo il programma mi esce che sta salvando poi per esempio vado su bloc note premo M1 e non succede nulla sembra che quei tasti siano disattivati o boh O.o ho provato anche ad impostare l'avvio di un programma quando premo quel tasto ma non succede nulla non si avvia nessun programma... poi ho provato anche ad impostare una macro sulla lettera "A" per vedere se erano i tasti M1 a non funzionare o era il programma.. ma niente manco impostando qualcosa sulla A la tastiera continua a scrivere A e non calcola per niente il programma... consigli?
- - - Updated - - -
Risolto premendo FN+1 ( in questo modo è possibile cambiare il profilo utilizzato dalla tastiera) si vede che prima era impostato su un altro profilo mentre le impostazioni giuste erano messe su profilo 1.
- - - Updated - - -
Risolto premendo FN+1 ( in questo modo è possibile cambiare il profilo utilizzato dalla tastiera) si vede che prima era impostato su un altro profilo mentre le impostazioni giuste erano messe su profilo 1.