BigIssue Utente Attivo Messaggi 226 Reazioni 18 Punteggio 44 6 Ottobre 2022 #16 Nella gui del BIOS mi fa usare il mouse collegato alla porta USB. Quindi il problema è Windows 10. Infatti l'icona in basso a destra non compare.
Nella gui del BIOS mi fa usare il mouse collegato alla porta USB. Quindi il problema è Windows 10. Infatti l'icona in basso a destra non compare.
BAT MODERATORE Staff Forum Utente Èlite Messaggi 28,500 Reazioni 14,195 Punteggio 254 6 Ottobre 2022 #17 massimo64 ha detto: purtroppo sto da cellulare e non riesco a ingrandire la foto perché più di tanto mi sgrana : se è collegato bene è altro Clicca per espandere... bene, quindi la USB non è rotta tutti i triangoli gialli che vedi indicano l'assenza di driver, devi installare i driver del chipset Intel, altrimenti non li risolvi
massimo64 ha detto: purtroppo sto da cellulare e non riesco a ingrandire la foto perché più di tanto mi sgrana : se è collegato bene è altro Clicca per espandere... bene, quindi la USB non è rotta tutti i triangoli gialli che vedi indicano l'assenza di driver, devi installare i driver del chipset Intel, altrimenti non li risolvi
massimo64 Utente Attivo Messaggi 2,322 Reazioni 490 Punteggio 106 6 Ottobre 2022 #18 il post mio sto da cellulare lo ho eliminato andava in un altra parte.Mi su era fermato internet