PROBLEMA triangolo giallo gestione dispositivi su rtx 3070

Pubblicità
scusate ma oggi ho aggiornato il gioco ma il problema persiste,siccome sono stanco di questa situazione purtroppo sono arrivato alla conclusione di evenetualmente formattare o meglio cancellare cercando di mantenere file e altro,volevo sapere quali tipi di metodi esistono che ti permette di fare windows 11?
suppongo che ci sia un conflitto di software in atto quando avvio il gioco

Ultima modifica:
scusate ma oggi ho aggiornato il gioco ma il problema persiste,siccome sono stanco di questa situazione purtroppo sono arrivato alla conclusione di evenetualmente formattare o meglio cancellare cercando di mantenere file e altro,volevo sapere quali tipi di metodi esistono che ti permette di fare windows 11?
supponga che ci sia un conflitto di software in atto quando avvio il gioco
puoi provare e riformattare con la chiavetta

No, per fare una cosa pulita devi reinstallare tutto da zero usando la USB e il Windows Media Creation Tool

No, per fare una cosa pulita devi reinstallare tutto da zero usando la USB e il Windows Media Creation Tool
ok l'unico problema che ho avuto in passato durante questa procedura è stata durante l'installazione c'è una parte per quanto riguarda i vari storage di memoria e non sò mai cosa fare nell'esattezza

Stacca fisicamente tutti i dischi che non siano quello dove vuoi installare Windows, nella finestrella avrai solo quel disco lì con le varie partizioni, elimini tutte le partizioni e poi fai formatta, dopodiché selezioni l'unica voce che rimane "spazio non allocato" e il gioco è fatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro