PROBLEMA triangolo giallo gestione dispositivi su rtx 3070

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
Ciao ragazzi purtroppo sto avendo qualche problema sull'esecuzione di alcuni giochi che crashano dopo l'avvio ma andando su gestione dispositivi mi sono accorto che sulla scheda video compare questo triangolo giallo,cosa sta a significare?

Grazie

Allegati

• Screenshot (50).webp
    Screenshot (50).webp
    2.8 KB · Visualizzazioni: 40
hai installato i driver video?
il resto della configurazione?
tutto aggiornato,anche windows

eccola:
ryzen 5 5600

Msi Mpg B550 Gaming Plus Atx Scheda Madre

Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4R 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16,

--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai installato i driver video
il resto della configurazio

hai installato i driver video?
il resto della configurazione?
potrei riscaricarli direttamente dal sito di Nvidia!

Ultima modifica:
controlla in primis che tutti i connettori siano a posto e che la scheda sia ben inserita

Poi prova a fare una reinstallazione del driver video con DDU seguendo questa procedura

1)_ scarica il driver dal sito nvidia e salvalo dove ti p[are
2) Scarica DDU e scompatta in una cartella di comodo
3) Riavvia in modalità provvisoria
4) Usa DDU con l'opzione "pulisci e riavvia"
5) Al riavvio non connettere ad internet ( molto importante)
6) Installa il driver video precedentemente salvato
7) riavvia normalmente

aspetta il driver lo installo in modalità classica?
Segui quello che ti ho descritto sopra

1)_ scarica il driver dal sito nvidia e salvalo dove ti p[are
2) Scarica DDU e scompatta in una cartella di comodo
3) Riavvia in modalità provvisoria
4) Usa DDU con l'opzione "pulisci e riavvia"
5) Al riavvio non connettere ad internet ( molto importante)
6) Installa il driver video precedentemente salvato
7) riavvia normalmente

il driver si installa al punto 6 ma il pc NON deve essere connesso ad internet

ho controllato e il dispositivo funzionava correttamente,appena ho aperto warzone(dove dà più problemi) crasha e compare questo
e adesso continua a dirmi da gestione dispositivi che non funziona correttamente!

Allegati

• Screenshot (52).webp
    Screenshot (52).webp
    12.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • Screenshot (51).webp
    Screenshot (51).webp
    13.8 KB · Visualizzazioni: 42
ho controllato e il dispositivo funzionava correttamente,appena ho aperto warzone(dove dà più problemi) crasha e compare questo
e adesso continua a dirmi da gestione dispositivi che non funziona correttamente!
Hai provato a fare l'installazione dei driver da Windows update? Ovvero gli fai fare l'installazione in automatico da Windows ovviamente dopo aver fatto una disinstallazione con DDU come scritto esattamente da Crime.
Mi è venuto in mente anche un altro fattore ovvero la PSU. È adeguato? È un vecchio alimentatore o nuovo e che caratteristiche ha? Che marca è?

Hai provato a fare l'installazione dei driver da Windows update? Ovvero gli fai fare l'installazione in automatico da Windows ovviamente dopo aver fatto una disinstallazione con DDU come scritto esattamente da Crime.
Mi è venuto in mente anche un altro fattore ovvero la PSU. È adeguato? È un vecchio alimentatore o nuovo e che caratteristiche ha? Che marca è?
Si ho fatto tutto ma niente,il gioco mi ha sempre funzionato dopo l’ultimo aggiornamento ha cominciato a darmi seri problemi.L’alimentatore è praticamente nuovo comprato un anno fà è questo

Antec EAG PRO 750W - Alimentatore per computer 750 W ATX, Nero

Si ho fatto tutto ma niente,il gioco mi ha sempre funzionato dopo l’ultimo aggiornamento ha cominciato a darmi seri problemi.L’alimentatore è praticamente nuovo comprato un anno fà è questo

Per ultimo aggiornamento intendi l'ultima scheda video montato?

ma te loof a solo in un gioco?

Di che gioco parliamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro