- 166
- 7
- CPU
- Ryzen 5 1600 3.2GHz
- Scheda Madre
- MSI B350 Tomahawk
- HDD
- Seagate ST1000DM010 1 TB
- RAM
- 2X8GB Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance
- GPU
- RADEON RX 580 NITRO+ Radeon RX 580 8GB GDDR5
- Monitor
- HP 27FW Monitor 27"
- PSU
- Cooler Master MasterWatt Lite 700 230V
- Case
- Aerocool Aero-800
- OS
- Windows 10
Salve, dovrei sviluppare un programma Java nel quale implemento il triangolo ei tartaglia.
Ho scartato l'ipotesi della matrice perché una struttura dati statica ed ho optato per una struttura ad albero ma sorgono dei problemi.
Dopo aver fatto la classe Nodo con un campo intero per l'informazione e due link Sinisto e Destro.
Il problema sorge quando il nodo iniziale ha i link diversi da null e quindi bisogna ciclare per muoversi nella lista ed assegnare i valori ai campi informativi dei nodi seguenti.
Avevo pensato di fare diversi cicli uno per ogni link, prima tutto a sx, poi tutto a destra per ogni ramo e vedere il luogo adatto per mettere il nuovo nodo ma penso non sia il metodo corretto
Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho scartato l'ipotesi della matrice perché una struttura dati statica ed ho optato per una struttura ad albero ma sorgono dei problemi.
Dopo aver fatto la classe Nodo con un campo intero per l'informazione e due link Sinisto e Destro.
Il problema sorge quando il nodo iniziale ha i link diversi da null e quindi bisogna ciclare per muoversi nella lista ed assegnare i valori ai campi informativi dei nodi seguenti.
Avevo pensato di fare diversi cicli uno per ogni link, prima tutto a sx, poi tutto a destra per ogni ramo e vedere il luogo adatto per mettere il nuovo nodo ma penso non sia il metodo corretto
Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum